Palazzo Canavese: tre donne ferite in un grave incidente stradale. Grave al Cto una donna di 51 anni

25/05/2018

CONDIVIDI

Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Toyota Yaris e una Ford Focus. Da chiare le cause che hanno originato lo scontro. Indagano i carabinieri

Tre donne ferite di cui una in modo grave: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, giovedì 24 maggio, sulla strada provinciale 228 a Palazzo Canavese, intorno alle 20,00: per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Toyota Yaris e una Ford Focus. Il sinistro si è verificato nei pressi del confine con il territorio del comune di Piverone. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio: sul luogo del grave incidente stradale sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castellamonte che hanno estratto due delle tre donne coinvolte che erano rimaste incastrate tra le lamiere eccartocciate delle due auto.

In un vicino terreno agricolo è anche atterrato l’elicottero dei vigili del fuoco decollato dalla base di Caselle. La donna più grave, una 51enne è stata trasportata a bordo dell’elicottero al Cto di Torino dove è stata ricoverata. Le sue condizioni di salute sono serie. Le altre due donne ferite, una di 40 anni e una di 26 sono state trasportate dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Non sono gravi.

I rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. Disagi per il traffico a causa della chiusura della strada decisa per agevolare le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza delle due auto.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: sì alla messa in sicurezza della “provinciale” per Leinì, teatro di incidenti mortali

La questione della pericolosità di un tratto della Strada Provinciale 500 a Volpiano, all’incrocio con via […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ceresole Reale: escursione guidata in E-bike alla scoperta dei tesori del Parco del Gran Paradiso

L’obiettivo è quello di promuovere il territorio e il turismo locale: in questo contesto il bar […]

leggi tutto...

18/09/2019

Ivrea, la Manital finisce in tribunale. Sul futuro dell’azienda deciderà il giudice fallimentare

Amministrazione controllata per la Manital di Ivrea? A decidere sull’ammissibilità per insolvenza saranno i giudici del […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy