Ozegna-Lombardore, raffica di incidenti stradali. Lievemente ferito un giovane di Castellamonte

Ozegna

/

14/12/2016

CONDIVIDI

A Ozegna un Peugeot si ribalta sulla rotonda all'ingresso del paese. Nel pomeriggio violento scontro tra furgoni sulla ex 460. Illesi i conducenti

Giornata all’insegna degli incidenti stradali quella di mercoledì 14 dicembre: nella mattinata il conducente di una Peugeot 107, un giovane residente a Castellamonte, ha preso per cause ancora in via di accertamento il controllo dell’auto che si è ribaltata nei pressi della rotonda situata sulla strada provinciale per Caluso, all’entrata del centro abitato di Ozegna. L’autovettura ha terminato la sua corsa al centro della grande rotonda. Ad avvertire i soccorsi sarebbero stati alcuni automobilisti di passaggio: il giovane è stato medicato sul posto dal personale sanitario della Croce Rossa e successivamente trasportato in autolettiga, in via del tutto prudenziale, al pronto soccorso di Cuorgnè. Le condizioni di salute del conducente non destano particolare preoccupazione. Ad accertare la dinamica dell’incidente stradale sono i carabinieri.

L’altro sinistro ha avuto luogo intorno alle 17,00 sull’ex strada statale 460 nel tratto che collega Lombardore a Bosconero: un Furgone Fiat Ducato, diretto a Rivarolo Canavese, si è scontrato con un furgone Fiat Scudo alla cui guida si trovava un uomo di 35 anni residente a Rivarolo che proveniva dalla direzione di marcia opposta. L’impatto è stato violento ma i due automobilisti sono rimasti miracolosamente illesi. Il furgone Fiat Scudo è finito con le ruote laterali nel canale di scolo che costeggia la strada. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino che hanno effettuato i rilevi di rito per stabilire l’esatta dinamica dello scontro tra i due mezzi.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

24/08/2019

Mistero a Torrazza Piemonte: esploso un colpo di carabina contro la porta di una villetta

L’esplosione di un colpo di fucile contro una villetta si è trasformata in un giallo. L’inquietante […]

leggi tutto...

24/08/2019

Ceresole Reale: Festival degli aquiloni tra le suggestive cime del Parco del Gran Paradiso

Domenica 25 agosto a Ceresole Reale in località Villa avrà luogo il “Festival degli Aquiloni”, una […]

leggi tutto...

24/08/2019

Volpiano: pensionato di 63 anni esce di casa e svanisce nel nulla: ricerche in corso e famiglia nell’angoscia

Si è allontanato da casa lo scorso martedì 20 agosto e non vi ha più fatto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy