Ozegna, i ladri frantumano le vetrine della Mab Carni e asportano attrezzi e salumi per migliaia di euro

Ozegna

/

27/04/2017

CONDIVIDI

Si tratta probabilmente della stessa banda che ha tentato il colpo alla Morletto Expert di Rivarolo. Indagano i carabinieri

Prima aziende e supermercati di Agliè, poi Bairo, adesso Ozegna: l’ondata di furti notturni sembra non arrestarsi. Dopo il colpo fallino alla Morletto Expert di Rivarolo Canavese, è toccato nella notte tra il 25 e il 26 aprile, i ladri hanno preso d’assalto lo stabilimento Mab Carni che si trova in via Cuceglio a Ozegna. Dopo aver frantumato le vetrine la banda di malviventi ha asportato attrezzi per il taglio della carne e una grande quantità di salumi stipati nelle celle frigorifere.

Dopo aver compiuto il “colpo” i ladri si sono allontanati senza lasciare tracce evidenti. Il furto è stato scoperto dai proprietari la mattina seguente quando si sono recati nello stabilimento: i titolari non hanno potuto fare altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri che stanno indagando.

Non si esclude l’ipotesi che si tratti della medesima banca che aveva tentato nella stessa notte il furto fallito alla Morletto Expert di Rivarolo. Le indagini continuano. I danni ammontano a diverse migliaia di euro.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy