Ozegna: due auto coinvolte in un incidente stradale. Una finisce in un fosso. Paura per un conducente

13/09/2019

CONDIVIDI

Coinvolte una Peugeot Station Wagon e una Fiat Punto. Fortunatamente illesi gli occupanti

Ennesimo incidente stradale lungo la “provinciale” che collega i centri abitati di Castellamonte a Ozegna. Nel sinistro sono state coinvolte una Peugeot Station Wagon e una Fiat Punto. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 13 settembre, intorno alle 13,00. L’impatto tra le due auto è stato così violento che la Peugeot, condotta da un giovane di 25 anni residente a Pont Canavese è stata scaraventata nel fossato che costeggia la carreggiata in direzione di Caluso.

L’incidente ha avuto luogo nel rettilineo. Illesi, per fortuna, tutti gli occupanti delle due auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Agliè che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.

Entrambe le vetture viaggiavano nella stessa direzione di marcia. Sul luogo del sinistro è anche intervenuto il sindaco di Ozegna Sergio Bartoli che ha collaborato alla gestione del traffico, ampiamente rallentato dall’incidente stradale. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

16/09/2019

Previsioni metereologiche: caldo e sereno fino a metà settimana. Nn Canavese cielo poco nuvoloso

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 16 settembre: AL NORD Tempo sostanzialmente stabile su tutte le […]

leggi tutto...

15/09/2019

Alla scoperta del Duomo gotico e dei nocciolini di Chivasso con il Consorzio operatori del Canavese

Il Consorzio operatori turistici Valli del Canavese, in collaborazione con Ascom Chivasso, organizza per domenica 22 […]

leggi tutto...

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy