Ozegna: drammatico incidente stradale sulla provinciale. Nello scontro muore anziano di 96 anni

14/02/2018

CONDIVIDI

Nello schianto tra una Lancia Ypsilon e una Fiat Freemont sono rimasti feriti una donna che viaggiava con il pensionato e un giovane di 33 anni

Guidava l’auto nonostante l’età avanzata ma ha perso la vita in un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinatadi giovedì 14 febbraio intorno alle ore 8,30 sulla strada provinciale 53 che collega San Giorgio Canavese a Caluso. Vittima del sinistro è stato un anziano di 96 anni, residente a Cuceglio, che viaggiava, in compagnia di una donna, poco più che 503nne originaria della Romania su una Lancia Ypsilon.

Lo scontro tra la Lancia Ypsilon e una Fiat Freemont, condotta da un uomo di 33 anni abitante ad Ozegna è stato violento: nell’impatto il pensinato che si trovava alla guida dell’utilitaria è morto sul colpo. Feita la donna che viaggia con lui che è stata trasportata a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino. Le sue condizioni di salute sono serie ma non gravi. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automoblisti di passaggio che hanno assistito al tremendo incidente.

Il conducente della Fiat Freemont ha riportato lievi ferite ed è stato medicato sul luogo dell’incidente stradale dal personale sanitario del 118. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, l’anziano era già spirato. Ad effettuare i rilievi necessari per determinare la dinamica sono stati i carabinieri della stazione di Agliè, in collaborazione con i colleghi di Rivarolo Canavese e Castellamonte. Disagi per il traffico.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

17/10/2018

Ivrea, aveva mostrato i genitali a due ragazze. Ventenne di Aosta condannato a 5 mesi

Aveva mostrato all’aperto, dopo averle seguite, i genitali a due ragazze: per questa ragione un ventenne […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

17/10/2018

Una raccolta fondi on line per far rivivere gli spazi “salesiani” a Cuorgnè e lo Stadio della Canoa a Ivrea

Il Comune di Cuorgnè ha tra gli obiettivi delle politiche giovanili la creazione e la riorganizzazione […]

leggi tutto...

Forno Canavese

/

17/10/2018

In Canavese si differenzia poco. La Città Metropolitana sanziona 28 Comuni per 700mila euro

In Alto Canavese si differenzia troppo poco. E allora scattano le multe. 700 mila euro di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy