Orrore a Strambino: pensionato di 71 anni si toglie la vita impiccandosi. Mistero sul movente

09/08/2018

CONDIVIDI

Il corpo è stato scoperto da un passante nel pomeriggio di giovedì 9 agosto. Inutili i soccorsi. La moglie è finita in ospedale sotto shock

Si è ucciso impiccandosi a un traliccio nei pressi dell’acquedotto di Strambino, in via Mazzini, al confine con il territorio del comune di Romano in fondo a una vigna: la vittima è un uomo di 71 anni residente a Strambino del quale non sono state diffuse le generalità. A trovare il cadavere è stato un passante che ha immediatamente lanciato l’allarme, ma quando il personale medico del 118 è giunto sul luogo del macabro ritrovamento non ha potuto fare altro che constatare la morte del pensionato.

E’ accaduto intorno alle 17,30 del pomeriggio di oggi 9 agosto. Sul posto sono anche atterrati l’eliambulanza del 118 e l’elicottero dei vigili del fuoco decollato dalla base di Caselle. I soccorsi, per quanto tempestivi si sono, purtroppo, rivelati inutili. A recuperare il corpo sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea.

La moglie del pensionato quando è giunta sul posto dopo essere stata avvertita dai carabinieri è stata colta da malore ed è stata trasportata in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.

Non si conoscono le motivazioni che hanno originato un gesto così estremo. Sulla drammatica vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Ivrea. La notizia ha fatto subito il giro del paese creando una profonda impressione tra gli abitanti. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

14/10/2019

I tifosi “granata” del Canavese ricordano la morte, avvenuta 52 anni fa, del campione Gigi Meroni

Non c’è tifoso “granata” che non conservi nel cuore il ricordo di Gigi Meroni che 52 […]

leggi tutto...

14/10/2019

Ivrea in lutto piange la scomparsa di Bianca, la sorella dell’eroico partigiano Gino Pistoni

È morta Bianca Pistoni, sorella del partigiano Gino Pistone. A darne l’annuncio è stato il Gruppo […]

leggi tutto...

14/10/2019

Feletto: è tornata a casa nel pomeriggio la donna che si era allontanata da casa in mattinata

E’ tornata a casa nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 14 ottobre, la pensionata di 72 […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy