“Omaggio allo Sport” a Chivasso: i migliori tra 280 atleti diversamente abili premiati dal Comune

09/12/2019

CONDIVIDI

Riconoscimento per gli i giovani e le Società che con grande impegno li allenano ma anche, le famiglie che sono così vicine ai loro figli e li seguono

La terza edizione di “Omaggio allo sport” che avrà luogo martedì 17 dicembre al Palalancia è ancora più ricca di allori delle due precedenti. Sono, infatti, circa 280 gli atleti anche diversamente abili che partecipano alla premiazione. Questa nostra Città sta facendo dello sport il suo punto di forza e gli atleti chivassesi onorano sia Chivasso che le loro Società, distinguendosi con risultati eccellenti in campo Regionale, Nazionale ed Europeo.

É per ringraziare tutti questi giovani e giovanissimi atleti, le Società che con grande impegno li allenano ma anche, le famiglie che sono così vicine ai loro figli e li seguono passo passo in questa loro ascesa verso risultati davvero invidiabili, che l’Amministrazione vuole incontrare e premiare le eccellenze. L’obbiettivo è quello di incentivare l’accrescimento dell’impegno sportivo, nella consapevolezza che lo sport può rappresentare per tutti un’opportunità per vivere nello spirito di amicizia e di sana competizione.

Lo sport è una lezione di vita, di collaborazione, di nascita di rapporti, di amicizia. È rispetto e solidarietà. “Omaggio allo sport” è ormai atteso come evento per ritrovarsi e condividere momenti di allegria, celebrando e condividendo i risultati ottenuti.

Leggi anche

18/01/2020

San Mauro Torinese: allestisce in casa una serra di marijuana. Arrestato custode di una scuola

Nella serata di venerdì 17 gennaio i carabinieri della stazione di Castiglione Torinese hanno scoperto, in […]

leggi tutto...

18/01/2020

Paura a Cafasse: in fiamme il Monte Basso. Gl’incendi domati dai pompieri e dai volontari Aib

Ancora fiamme e nelle Valli di Lanzo torna la paura. Il Monte Basso brucia di nuovo […]

leggi tutto...

18/01/2020

Dramma a Balangero: donna di 70 anni si getta nel vuoto dal balcone di casa e muore sul colpo

Il corpo di una donna dell’apparente età di 70 anni è stato trovato senza vita nel […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy