Oglianico: incontro tra Amministrazione e cittadini. Il sindaco Vacha: “Crediamo nel dialogo”

02/10/2019

CONDIVIDI

Il primo appuntamento con la popolazione ha avuto luogo in Comune. L'obiettivo: instaurare un rapporto diretto con la popolazione

Ha avuto luogo nella serata di lunedì 30 settembre, nella sala consigliare del Comune di Oglianico, il primo incontro pubblico tra l’amministrazione, guidata dal sindaco Monica Vacha e la popolazione. “Avevamo promesso nel corso della campagna elettorale che avremmo instaurato degli incontri periodici con la popolazione per accogliere suggerimenti e prendere nota delle necessità – spiega Monica Vacha – . Questo primo appuntamento è servito a iniziare ad instaurare un rapporto diretto con la gente e dare vita a un dialogo costruttivo nell’interesse della collettività”.

All’incontro, che avrà luogo ogni ultimo lunedì del mese a cadenza probabilmente bimestrale ha preso parte un numeroso pubblico. Nel corso della serata si è affrontato il tema della manutenzione delle aree verdi negli impianti sportivi e della ridefinizione del servizio associato di polizia municipale con Rivarolo Canavese, Oglianico, Lusigliè e Ciconio.

“Ascoltare i cittadini è fondamentale in un momento in cui stiamo lavorando alacremente per l’applicazione del programma presentato agli elettori – spiega la prima cittadina -. Non possiamo non tenere conto del fatto che dobbiamo portare a termine le iniziative varate dalla precedente amministrazione. L’obiettivo è quello di fare in modo, nel medio e lungo termine, di rendere il paese maggiormente vivibile e dinamica, soprattutto dal punto di vista economico”.

Leggi anche

06/04/2020

Covid-19: 93 decessi in un giorno. Piemonte in affanno. Cresce il numero dei pazienti guariti

Oggi, lunedì 6 aprile, alle 19,30 si è sfiorato il record di decessi regsitrato giovedì 2 […]

leggi tutto...

06/04/2020

Coronavirus, due vittime a Bosconero e due a San Maurizio. Sette i deceduti in un giorno in Canavese

Giornata nera per il Canavese che deve registrare 7 decessi a causa del Covid-19: due pazienti […]

leggi tutto...

06/04/2020

Coronavirus: il consigliere regionale Daniele Valle (Pd): “Pochi tamponi nelle case di riposo”

Il consigliere regionale del Partito Democratico Daniele Valle non ha dubbi per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus: […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy