Oglianico in festa per San Feliciano

Oglianico

/

30/05/2015

CONDIVIDI

Oglianico in festa. Da giovedì 11 giugno prenderà il via la tradizionale festa patronale di San Feliciano promossa e organizzata dal Gruppo Ricreativo San Feliciano in collaborazione con Abbadia de’ Compagni, Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Oglianico.

Il programma è nutrito: musica, balli e buona cucina con l’ormai famosissima frittura di pesce preparata dalla Pro Loco oglianicese.

La manifestazione si protrarrà per cinque giorni: si inizia giovedì 11 giugno con il concerto della Filarmonica felettese per terminare lunedì 15 giugno con un serata latino Americana con Belen Lopez. Intenso il programma dei cinque giorni, con concerti live dei Super Up, serate danzanti con l’orchesta Mirage, discoteca mobile con Radio Gran Paradiso, la gara bocciofila “trofeo Bar Campetto” e molto altro ancora.

La Patronale di Oglianico rappresenta un’occasione per trascorrere qualche ora di sana evasione, gustando le specialità gastronomiche proposte dai cuochi del Gruppo ricreativo e scatenarsi nelle danze durante le serate musicali.

Leggi anche

28/01/2020

Sicurezza: i comuni canavesani chiedono 18 milioni di euro. Ne arrivano 400 mila ad Agliè

Quattrocentomila euro dal ministero dell’Interno. Esulta Marco Succio, sindaco di Agliè perché con quei fondi potrà […]

leggi tutto...

28/01/2020

Caselle ricorda con commozione i cinque patrioti assassinati 75 anni fa dai repubblichini

Luigi Cafiero, Antonio Garbolino, Andrea Mensa, Adolfo Praiotto e Mario Tamietti: questi i nomi dei cinque […]

leggi tutto...

28/01/2020

Ciriè: in casa attrezzi per l’edilizia, il giardinaggio e vini pregiati. 42enne denunciato per ricettazione

Denunciato dai carabinieri un imbianchino con l’accusa di ricettazione. Gli uomini dell’Arma hanno rivenuto nel corso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy