Oglianico in festa: “E-State” in musica con i filarmonici della banda “Audo Gianotti Silvio”

Oglianico

/

05/07/2019

CONDIVIDI

L'evento ha avuto luogo nella giornata di domenica 30 giugno. In programma anche l'esibizione dell'amatissimo Coro parrocchiale

Domenica 30 giugno in occasione della fine dell’anno musicale 2018/2019, la Filarmonica Oglianicese Audo Gianotti Silvio  ha organizzato l’apprezzata manifestazione denominata “E-State” in musica. La giornata è iniziata il mattino con la celebrazione della Santa Messa, per proseguire a Casa Gilda con un saggio degli allievi della scuola musica e dal “Pranzo con la Filarmonica” nel corso del quale sono stati ricordati i soci deceduti Aldo Rampone e Mariuccia Rolando in Grosso, e durante il quale è stata donata un’onorificenza sentita ed applaudita, non solo dai componenti della rinata Filarmonica, ma da tutta la comunità oglianicese che si è stretta in un abbraccio intorno all’icona per eccellenza della società Orazio Bongino al quale è stata consegnata la targa di presidente onorario.

E quale onore più grande per il direttivo e per i musici, di poter ancora dividere queste gioie con un uomo che, si può dire, ha vissuto per la banda musicale di Oglianico?

La giornata è continuata e si è conclusa nei Ricetti dove, sotto la Torre, si sono esibiti i “Murfej di Salto” con i loro canti popolari, il trio Alex Cinzia e Pier con le loro rivisitazioni di pezzi italiani e internazionali, l’amato Coro Parrocchiale di Oglianico che ha allietato tutto l’anno le manifestazioni religiose, ed infine la Filarmonica Oglianicese Audo Gianotti Silvio.

Leggi anche

02/04/2020

In arrivo a Caselle il primo contingente di 21 medici volontari che combatterà il Covid-19

Oggi, giovedì 2 aprile, alle ore 16,00 il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio, con il […]

leggi tutto...

02/04/2020

Coronavirus: vendeva online mascherine “fantasma”. Truffati medici di Ivrea e Chivasso

Mascherine fantasma: sono quelle che vendeva online un imprenditore vercellese attivo nel settore del bestiame. Nella […]

leggi tutto...

02/04/2020

Coronavirus: il laboratorio analisi di Ivrea eseguirà i test rapidi per il Covid-19. Responso in un’ora

Il Laboratorio Analisi dell’Asl T04 entra a far parte della rete regionale dei Laboratori accreditati a […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy