Oglianico in festa: “E-State” in musica con i filarmonici della banda “Audo Gianotti Silvio”

Oglianico

/

05/07/2019

CONDIVIDI

L'evento ha avuto luogo nella giornata di domenica 30 giugno. In programma anche l'esibizione dell'amatissimo Coro parrocchiale

Domenica 30 giugno in occasione della fine dell’anno musicale 2018/2019, la Filarmonica Oglianicese Audo Gianotti Silvio  ha organizzato l’apprezzata manifestazione denominata “E-State” in musica. La giornata è iniziata il mattino con la celebrazione della Santa Messa, per proseguire a Casa Gilda con un saggio degli allievi della scuola musica e dal “Pranzo con la Filarmonica” nel corso del quale sono stati ricordati i soci deceduti Aldo Rampone e Mariuccia Rolando in Grosso, e durante il quale è stata donata un’onorificenza sentita ed applaudita, non solo dai componenti della rinata Filarmonica, ma da tutta la comunità oglianicese che si è stretta in un abbraccio intorno all’icona per eccellenza della società Orazio Bongino al quale è stata consegnata la targa di presidente onorario.

E quale onore più grande per il direttivo e per i musici, di poter ancora dividere queste gioie con un uomo che, si può dire, ha vissuto per la banda musicale di Oglianico?

La giornata è continuata e si è conclusa nei Ricetti dove, sotto la Torre, si sono esibiti i “Murfej di Salto” con i loro canti popolari, il trio Alex Cinzia e Pier con le loro rivisitazioni di pezzi italiani e internazionali, l’amato Coro Parrocchiale di Oglianico che ha allietato tutto l’anno le manifestazioni religiose, ed infine la Filarmonica Oglianicese Audo Gianotti Silvio.

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy