Nubifragio in provincia di Torino: anziani bloccati in auto, salvati dai pompieri a Caselle e Borgaro

Caselle

/

29/07/2017

CONDIVIDI

I vigili del fuoco hanno effettuato centinaia di interventi. A Chivasso si stacca una lastra di marmo dalla facciata di un palazzo

Era stato ampiamente preannunciato ma il violento temporale che letteralmente spazzare Torino e provincia ha nuovamente provocato guai e disagi: il clima non è impazzito si è trasformato in un clima monsonico caratterizzato da precipitazioni di breve durata ma intensissime. A Caselle due anziani rimasti intrappolati nella loro auto in sottopasso allagato di Caselle sono stati soccorsi dai Vigili del fuoco. Medesimo episodio in via Perotti a Borgaro.

Sia a Caselle che a Borgaro non si contano gli alberi caduti e gli allagamenti delle cantine e dei piani terreni delle abitazioni. Sempre a Borgaro in via Bertino, un gazebo installato nel cortile della parrocchia dei Santi Cosma e Damiano, è stato travolto dalla furia del vento ed è finito su un’automobile senza occupanti. Il 115 è stato subissato da centinaia di richieste di aiuto telefoniche.

Problemi anche a Brandizzo e a Chivasso: il fortissimo temporale ha spezzato rami e causato la caduta di calcinacci e di lastre di rivestimento di un palazzo sul marciapiede all’incrocio tra viale Matteotti e via del Collegio. Per fortuna in quel momento in quel momento non stava transitando nessun pedone.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy