Nozze gay negate, Forza Nuova sostiene il sindaco di Favria Serafino Ferrino: “Non mollare”

Favria

/

06/10/2016

CONDIVIDI

I militanti spiegano: "Lo incitiamo a continuare la sua battaglia, rendendoci disponibili a combattere localmente al suo fianco per questo tema"

“La famiglia è solo tradizionale, sindaco Ferrino non mollare”: la scritta campeggia in uno striscione che i militanti di Forza Nuova Canavese hanno apposto, nella notte di giovedì 5 ottobre, proprio davanti al municipio di Favria. Un gesto simbolico che ha l’intento di dimostrare solidarietà e sostegno al sindaco di Favria che di recente, si è rifiutato di unire in matrimonio una coppia gay.

Una presa di posizione che non solo gli ha fruttato una denuncia da parte del Gay Center ma che è stata ripresa, con notevole evidenza, da giornali e trasmissioni televisive nazionali.

Gli appartenenti a Forza Nuova Canavese, spiegano in una nota le ragioni che li hanno spinti a compiere questo gesto clamoroso: “Con questa azione vogliamo esprimere la nostra più totale vicinanza al sindaco di Favria per la sua presa di posizione contro le nozze omosessuali. Ci vorrebbero più uomini istituzionali disposti a correre rischi, pur di mantenere le proprie posizioni e le proprie idee.

Esprimiamo altresì la nostra solidarietà a Ferrino per i numerosi attacchi subiti a causa della sua onorevole scelta e, come da noi scritto sullo striscione esposto, lo incitiamo a continuare la sua battaglia, rendendoci disponibili a combattere localmente al suo fianco per questo tema, che a livello nazionale è una delle nostre battaglie primarie. La tutela della tradizione è infatti fondamentale per il nostro movimento e, qualora ci sarà da dare battaglia per tale tematica, ci sarà Forza Nuova. Se un uomo non è disposto a correre dei rischi per le sue idee, o non valgono nulla le sue idee, o non vale nulla lui. Ferrino ha dimostrato di valere molto, così come molto valgono le sue idee”.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/09/2019

Previsioni meteo: addio estate. Da mercoledì in arrivo forti temporali in Piemonte e Canavese

Queste le previsioni metereologiche di martedì 17 settembre: AL NORD Condizioni di tempo generalmente stabile al […]

leggi tutto...

16/09/2019

Ciclista di Borgaro muore mentre pedala nei campi di Ciriè. 50enne stroncato da un malore

Stava tranquillamente pedalando in sella alla sua mountain bike nelle campagne della periferia di Ciriè quando […]

leggi tutto...

16/09/2019

Valperga: all’Istituto comprensivo 3 alunni non entrano in aula. Non erano in regola con i vaccini

Prima i tre bambini di Ivrea che non hanno potuto fare il loro ingresso nella scuola […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy