Arrestati per furto a Settimo

Settimo

/

27/05/2015

CONDIVIDI

Un ragazzo di ventidue anni residente a Favria è finito in manette, ieri, a Settimo Torinese. Secondo i carabinieri avrebbe aiutato un diciannovenne di Chivasso a rubare due casse audio e alcuni capi di abbigliamento all’interno del centro commerciale «Panorama» di Settimo Torinese. I due erano in compagnia di un terzo giovane, residente a Brandizzo, anche lui fermato dai carabinieri.

I tre si sarebbero impossessati di materiale elettronico per un valore complessivo di 100 euro poi, una volta giunti alle casse, hanno tentato di non pagare. Il personale della sicurezza del centro commerciale, però, li stava tenendo d’occhio già da alcuni minuti. Così, appena i tre ladri hanno superato le barriere, sono stati immediatamente bloccati. Subito dopo sono intervenuti i militari della compagnia di Chivasso. Il giovane di 19 anni è stato arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari. I due complici, compreso il ragazzo di Favria, sono stati denunciati a piede libero per furto in concorso.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy