Natale nel reparto di Pediatria a Ciriè: i carabinieri consegnano i pacchi dono ai bambini

Ciriè

/

16/12/2018

CONDIVIDI

L'inaspettata visita del capitano Giacomo Moschella e del maresciallo Ivan Pira ha suscitato l'entusiasmo dei piccoli pazienti

Per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale di Ciriè Babbo Natale veste la divisa dell’Arma: i carabinieri della Compagnia di Venaria guidata dal capitano Giacomo Moschella. Nel pomeriggio di sabato 15 dicembre il capitano, accompagnato dal maresciallo Ivan Pira, comandante della stazione di Leinì e da alcuni subordinati ha visitato le camerette che ospitano i piccoli degenti del reparto diretto dal dottor Adalberto Brach del Prever per consegnare i pacchi dono ai bambini.

La visita dei carabinieri, accompagnati dai Babbi Natale era del tutto inaspettata e ha suscitato l’entusiasmo dei piccoli degenti.

Il pomeriggio nel reparto di Pediatria dell’ospedale ciriacese è stato anche allietato dai volontari dell’associazione “Ospedale Dolce Casa” e ai clown che hanno portato una ventata di allegria e gioia nel reparto ospedaliero.

I pacchi dono sono il frutto della collaborazione di diverse realtà imprenditoriali: parte di questi sono già stato consegnati mentre gli altri attendono, sotto l’albero di Natale illuminato, l’arrivo di altri piccoli pazienti.

Leggi anche

05/06/2020

Ceresole: il paese accoglie gratuitamente 150 infermieri e medici che hanno combattuto il Covid

Ceresole Reale è un piccolo comune. Un centro abitato in Valle Orco di 167 abitanti che […]

leggi tutto...

05/06/2020

Piemonte: scattano le denunce per la “bufala” sulle mascherine tossiche distribuite dalla Regione

“La Regione Piemonte sta procedendo a denunciare per procurato allarme quanti hanno dato visibilità all’ignobile accusa […]

leggi tutto...

05/06/2020

Coronavirus in Piemonte: negli ospedali si svuotano e chiudono i reparti Covid. Ma risalgono i contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che oggi, venerdì 5 giugno, i pazienti virologicamente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy