Natale 2016: gli auguri alla cittadinanza del sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno

Rivarolo Canavese

/

19/12/2016

CONDIVIDI

"Auguro che il Natale doni momenti di pace e di serenità a tutti i rivarolesi, in modo particolare a chi deve affrontare periodi di difficoltà e disagio, quali la malattia, la disoccupazione, l'emarginazione e la solitudine"

Gentilissimi rivarolesi, 

le prossime festività natalizie sono l’occasione per riscoprire i valori autentici e contatti umani spesso trascurati, sono l’occasione per fermarsi a riflettere sul passato, sul presente, con uno sguardo al futuro.

Il Santo Natale e le festività di questi giorni ci portano a ripercorrere quanto accaduto nel corso dell’anno e a riflettere sulle cose realizzate. L’amministrazione comunale ha messo in campo tutte le risorse disponibili per fare crescere la comunità, per dare risposte alle tante esigenze quotidiane, per rendere sempre di più la nostra città di Rivarolo polo strategico di riferimento dell’intero Canavese occidentale, promuovendo rapporti con le istituzioni locali, consapevole che solo con ampie sinergie possono essere superate le difficoltà economiche, sociali e occupazionali del nostro territorio, per dare una prospettiva ai giovani e alle famiglie in difficoltà.

Ringrazio i cittadini rivarolesi che singolarmente, o attraverso i gruppi e associazioni, dedicano tempo e risorse a favore della collettività. Sono grato alle Forze dell’Ordine, gli addetti ai servizi di pubblica utilità e a tutti coloro che a Natale, come in tutti gli altri giorni dell’anno, lavorano silenziosamente per garantire tranquillità e sicurezza a tutta la città.

Auguro che il Natale doni momenti di pace e di serenità a tutti i rivarolesi, in modo particolare a chi deve affrontare periodi di difficoltà e disagio, quali la malattia, la disoccupazione, l’emarginazione e la solitudine. Auguri di buone feste ai giovani rivarolesi, speranze per il nostro futuro, patrimonio della nostra città. Auguri di buone feste ai rivarolesi meno giovani, custodi delle nostre radici.

Buon Natale a tutte le donne e agli uomini di Rivarolo, sono orgoglioso di essere il vostro sindaco, il sindaco di una città che, facendo tesoro degli insegnamenti del passato, guarda con fiducia all’anno che verrà. Auguri di cuore a tutti.

Alberto Rostagno

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

18/07/2018

Sicurezza negli eventi, modificata la circolare Gabrielli. L’Uncem: “Non basta ancora”

È stata pubblicata mercoledì 18 luglio, la Direttiva del Ministero dell’Interno, firmata dal Capo di Gabinetto, […]

leggi tutto...

Ingria

/

18/07/2018

Ivrea, accusa l’ex marito di averla stuprata e poi ritratta: “Ho mentito per non perdere mia figlia”

L’accusa è una delle più infamanti per un uomo: quella di averla violentata e picchiata. Poi, […]

leggi tutto...

18/07/2018

Colleretto Giacosa: Tobias Haas è il nuovo direttore dell’Istituto di Ricerche biomediche

Tobias Haas è il nuovo Direttore dell’Istituto di Ricerche Biomediche “Antoine Marxer” RBM SpA di Colleretto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy