Montaldo Dora, centra il 5 al Supernalotto e vince 92 mila euro

Montalto Dora

/

05/09/2015

CONDIVIDI

La schedina è stata giocata al punto Sisal Agip Caggetteria di via Ivrea 67. Intanto il jackpot è superato quota 14 milioni di euro

La fortuna torna baciare il Canavese. O meglio, in questo caso, l’Eporediese. A Montalto Dora, uno sconosciuto giocatore, ha fatto cinque al Supernelotto e si è portati a casa ben 92 mila euro. Una cifra ragguardevole, considerati i tempi.

Sono due i giocatori che in tutta Italia hanno totalizzato il cinque. La schedina vincente è stata giocata al punto vendita Sisal “Agip Caffetteria” in via Ivrea 67. La schedina vincente è stata giocata al punto vendita Sisal «Agip Caffetteria» di via Ivrea 67. Intanto il monte premi cresce: il jackpot è giunto a quota 14,1 milioni di euro. Un sogno che turba i sonni di milioni di giocatori.

Un dato significatico: in Piemonte l’ultimo jackpot vinto risale al 2011, quando ad Alessandria, il 7 gennaio di quell’anno, qualcuno compilò la fatidica schedina con un sei pieno. Un colpo grosso che fruttò, al fortunatissimo giocatore di Castellazzo Bormida, una vincita di 13,5 milioni di euro.

I piemontesi lo scorso anno hanno speso 48 milioni di euro a fronte di 25 milioni di vincite. In ogni caso a vincere è sempre lo Stato.

Dov'è successo?

Leggi anche

07/12/2019

Viverone: la magia del Natale rivive, tutti i week end, nei mercatini allestiti sulle rive del lago

Weekend dell’Immacolata: il periodo che da tradizione segna l’inizio del conto alla rovescia alle festività natalizie. […]

leggi tutto...

07/12/2019

Trasporti nei comuni montani, bonus del 50% per gli studenti delle scuole medie e superiori

La Regione Piemonte istituirà per l’anno scolastico 2019/2020 un buono trasporti per gli alunni delle scuole […]

leggi tutto...

07/12/2019

“Botti” illegali a Venaria. Sequestrati oltre 130 chilogrammi di esplosivo. Nei guai 4 ambulanti

Alcuni giorni fa, i carabinieri di Venaria Reale, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Artificieri […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy