Memorial di calcio “Paolo Madlena” a Samone: l’Ingria-Bar da Costa si aggiudica l’ambito trofeo

21/05/2018

CONDIVIDI

Premiate anche le squadre giunte al secondo e terzo posto, ovvero i "Diffidati" e gli "H Demia". I premi singoli sono andati ad Andrea Perino, Daniele Castellani, Mirko Urzia e Kikko Puglisi

Sabato 19 maggio si è disputata la seconda edizione del Trofeo di calcio a 5 Memorial Paolo Madlena a Samone. Attorno ad una folta cornice di pubblico e con ben 8 squadre iscritte, il torneo è durato da mezzogiorno fino alle 20,00 con formula di Girone unico all’italiana: al termine delle partite il computo finale dei punti ha visto imporsi come lo scorso anno la squadra dell’Ingria – Bar da Costa, con un totale di 19 punti frutto di ben 6 vittorie ed un solo pareggio.

La squadra del Comune Fiorito della Val Soana ha potuto così ricordare nel migliore dei modi per il secondo anno consecutivo l’amico Paolo Madlena, primo tifoso della squadra giallo-blu sempre presente con entusiasmo ad ogni torneo, supporter indimenticabile del gruppo degli amici di Ingria e Pont Canavese.

Premiate anche le squadre giunte al secondo e terzo posto, ovvero i “Diffidati” e gli “H Demia”, mentre i premi singoli sono andati ad Andrea Perino (Miglior giocatore), Daniele Castellani (Miglior portiere), Mirko Urzia (Miglior attaccante) e Kikko Puglisi (Miglior difensore).

Alla cerimonia di premiazione ha partecipato anche l’onorevole Alessandro Giglio Vigna, che per l’occasione oltre a ricordare l’amico di tanti viaggi Paolo Madlena, ha fatto i complimenti all’organizzatore Bruno Cossano e a tutti i giocatori partecipanti per l’ottima riuscita del torneo.

Come ultima nota curiosa è da segnalare che il giorno dopo la vittoria, all’esterno del palazzo municipale di Ingria, sono state appese le bandiere giallo blu della squadra vincitrice assieme ad una divisa denominata “Entente Florale 2018”, come miglior auspicio per un altro risultato positivo in vista della finale dei Comuni Fioriti Europei che si terrà il prossimo 8 luglio.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2018

Cuorgnè: domenica 21 ottobre “Gran Castagnata” e “Passerella Cinofila” in piazza Martiri

Con l’arrivo dell’Autunno tornano in Canavese le tradizionali “Castagnate”: domenica 21 ottobre sarà la volta di […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/10/2018

Trapianto di polmoni a cuore fermo al “Maria Vittoria”. Il donatore è un 40enne canavesano

Primato all’ospedale Maria Vittoria di Torino: l’équipe chirugica diretta dal professor Emilpaolo Manno ha eseguito, oggi, […]

leggi tutto...

Chivasso

/

16/10/2018

Chivasso: dopo quattro anni riapre nel 2019 la sede Inps. Il sindaco Castello: “Stop ai disagi”

Nel 2015, la notizia della chiusura della sede Inps di via Demetrio Cosola a Chivasso, fu […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy