Mazzè, Vincenzo Grigolato è tornato a casa dopo quattro mesi dalla sua scomparsa

Mazzé

/

24/10/2015

CONDIVIDI

Grazie ad alcune segnalazioni, i carabinieri lo hanno rintracciato in una mensa per poveri di Torino. Il pensionato sta bene

Vincenzo Grigolato, pensionato di 62 anni, si era allontanato da casa la mattina del 19 giugno scorso e non vi aveva fatto più ritorno. Una scomparsa improvvisa che aveva sconvolto l’esistenza tranquilla della frazione Tonengo di Mazzè. I famigliari, gli amici, le forze dell’ordine hanno setacciato per giorni e giorni buona parte del Canavese, ma dell’uomo non è mai stata trovata nessuna traccia. I nipoti Rosa e Gianni Panella, si erano persino rivolti alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Una partecipazione che non aveva sortito l’effetto sperato. Vincenzo Grigolato è vivo e a quattro mesi di distanza dalla sua scomparsa, i carabinieri lo hanno rintracciato in una mensa per poveri a Torino. Adesso, dopo mesi di apprensione e ormai di rassegnazione, l’anziano è tornato in famiglia e gode di buona salute.

Quella mattina del 19 giugno scorso, Vincenzo era uscito di casa di buon’ora. “Devo andare al Poliambulatorio di Caluso a fare gli esami del sangue” aveva detto alla sorella. Ma dopo la donna ha trovato sul tavolo le impegnative mediche. La conseguente denuncia sporta ai carabinieri aveva messo l’imponente macchina delle ricerche. Nei giorni scorsi, grazie ad alcune segnalazioni i militari dell’Arma lo hanno rintracciato e riportato a casa.

Dov'è successo?

Leggi anche

Colleretto Giacosa

/

24/05/2019

A Colleretto Giacosa un workshop gratuito per le piccole e medie imprese sul “Design thinking”

Martedì 28 maggio al BioIndustry Park di Colleretto Giacosa un workshop dedicato alle Pmi piemontesi organizzato […]

leggi tutto...

Ceresole Reale

/

24/05/2019

Giro d’Italia: il ciclista russo Ilnur Zakarin trionfa nella tappa del lago Serrù. Alle sue spalle Mikel Nieve

La 13ma tappa del Giro d’Italia in Canavese si è conclusa, nel pomeriggio di oggi, venerdì […]

leggi tutto...

Chivasso

/

24/05/2019

Chivasso ha premiato i suoi “ragazzi” 90enni. Il sindaco Castello: “Grande ricchezza per i giovani”

Nella mattinata di domenica 19 maggio, la città ha festeggiato i suoi “ragazzi” novantenni. L’Amministrazione Comunale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy