Mazzè: coppia di pensionati investita sulle strisce pedonali. Anziana in rianimazione al Cto

Mazzé

/

25/10/2017

CONDIVIDI

La donna ha battuto violentemente la testa sull'asfalto e ha riportato un arresto cardiaco. Lievemente ferito anche il marito di 84 anni

Versa ancora in gravi condizioni di salute Teresa M.la pensionata di 81 anni residente a Tonengo di Mazzè investita da un’auto mentre stava attraversando insieme al marito il passaggio pedonale che si trova di fronte alla chiesa di San Francesco. A travolgere la coppia è stata una Lancia Ypsilon condotta da un uomo di 78 anni, anch’egli residente a Mazzè. L’incidente stradale ha avuto luoogo nel pomeriggio di lunedì 24 ottobre. In seguito alla caduta sull’afalto la pensionata ha battuto violentemente la testa che le avrebbe provocato un arresto cardiaco.

Nonostante il tempestivo intervento del personale medico del Soccorso Avanzato del 118 che ha praticato all’infortunata il massaggio cardio-polmonare, il medico ha ritenuto opportuno il trasferimento urgente della donna in eliambulanza al Cto di Torino dove è stata immediatamente ricoverata nel reparto di rianimazione. Il marito della donna ferita, Ferruccio P. di 84 anni, investito anch’egli dall’auto, è stato ricoverato al vicino ospedale di Chivasso per alcune ferite lacero-contuse che gli sono state medicate in pronto soccorso.

Per lui i medici hanno emesso una prognosi favorevole di qualche giorno. Il personale sanitario del 118 ha dovuto soccorrere anche l’automobilista che, dopo l’incidente si è sentito male e ha perso i sensi. Sulla dinamica del drammatico incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Caluso.

Dov'è successo?

Leggi anche

15/09/2019

La Regione stanzia 15 milioni per iniziative di contrasto alla violenza su bambini e adolescenti

L’assessore regionale alle Politiche sociali, Chiara Caucino, annuncia la pubblicazione del bando “Ricucire i sogni”, che […]

leggi tutto...

15/09/2019

Mappano: fugge alla vista del carabinieri e sperona la “gazzella” per fermarli. Arrestato diciassettenne

Quella vecchia Fiat uno che si aggirava di notte nelle strade di Mappano non era sfuggita […]

leggi tutto...

15/09/2019

Ala di Stura: va in cerca di funghi, cade dal sentiero e precipita nella scarpata. Muore un 70enne di Ciriè

E’ morto mentre si stava avventurando in montagna alla ricerca di funghi. Un’altra, ennesima vittima. A […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy