Mazzè: al Palaeventi i provini e la selezioni per le future star della televisione e del cinema

Mazzé

/

19/07/2016

CONDIVIDI

A promuovere l'evento è la società Silvio Sardi Communication. Si cercano cantanti, ballerini di entrambi i sessi e attori. Nessun limite di età

Diventare una star del cinema e della televisione non è più un sogno irraggiungibile. Basta recarsi i prossimi 22 e 23 settembre al Palaeventi di Mazzè, nel cuore del Canavese, per partecipare alle selezioni organizzate per cercare volti e talenti per un format televisivo dal titolo “Tu come noi, Diventa una star”. L’evento, al quale potranno partecipare anche i candidati della Liguria e della Valle d’Aosta, è promosso e organizzato dalla Silvio Sardi Communication. L’imprenditore conosciuto dagli amanti del gossip per esser stato fidanzato nel passato con Simona Ventura e Lori Del Santo, è titolare di una società che ha sede a New York e una filiale in Italia che lavora in collaborazione con la Excelsior Cinematografica di Milano che è particolarmente attiva nella scoperta di talenti e nuovi artisti.

La società, in una nota, precisa che le selezioni “serviranno a scovare i talenti nel canto, nella danza e nella recitazione, e nel cabaret, con i quale realizzare la puntata pilota del nuovo format”. La puntata pilota verrà proposta al un noto network televisivo. Se approvata entrerà nel palinsesto della prossima stagione televisiva. Per partecipare, oltre alla compilazione di una domanda, sarà necessario dimostrare di saper cantare, ballare, recitare o essere versati nel genere comico. E’ altresì necessario parlare con correttezza la lingua italiana. Non è previsto limite d’età.

Una qualificata giuria, come nel noto format televisivo “X Factor”, sceglierà i dieci migliori partecipanti che si esibiranno in una serata prevista per il 24 settembre. Ma non è tutto: i provini delle tre giornate di selezione saranno registrate e messe in onda su Quarta Rete Tv. Per ulteriori informazioni visitare il sito della Excelsior Cinematografica o la pagina Facebook della società Silvio Sardi Communication.

Dov'è successo?

Leggi anche

10/12/2019

Inaugurata nell’Istituto Italiano di Cracovia la mostra “Memoria Storica e Culturale del Canavese”

Venerdì 6 dicembre 2019 nelle sale espositive dell’Istituto Italiano di Cultura di Cracovia è stata inaugurata […]

leggi tutto...

10/12/2019

Rivarolo: Chiara Leone, della scuola di frazione Argentera, è la sindaca del Consiglio dei ragazzi

È una giovanissima alunna della scuola primaria della frazione Argentera la sindaca del nuovo Consiglio comunale […]

leggi tutto...

10/12/2019

Volpiano: Comital-Lamalù: i cinesi assumono metà dei dipendenti e negano la cassa integrazione

Doccia fredda per i lavoratori Comital-Lamalù: i cinesi assumono metà dei dipendenti e niente cassa integrazione. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy