Marina Vittone, candidata di “Rivarolo Sostenibile” presenta la squadra che punta sulle competenze

Rivarolo Canavese

/

13/04/2019

CONDIVIDI

Il 12 aprile all'hotel Rivarolo l'evento che ha aperto la campagna elettorale della lista civica che candida sette uomini e nove donne. La candidata punta sulle motivazioni della compagine che l'affianca

Marina Vittone, candidato a sindaco della lista civica “Rivarolo Sostenibile” ha scoperto, a ridosso dell’apertura della campagna elettorale, le sue carte con la presentazione ufficiale della squadra che la supporterà in questa difficile e combattuta campagna elettorale nella conquista della fascia tricolore da primo cittadino. L’evento ha avuto luogo, di fronte a un folto pubblico, nella Conferenze Room dell’Hotel Rivarolo nella serata di venerdì 12 aprile. Della nuova compagine fanno parte sette donne e nove uomini, tra i quali diversi professionisti.

E’ stata questa la scelta che Marina Vittone ha voluto compiere nel momento nel quale ha deciso di candidarsi alle “comunali” di Rivarolo Canavese. Tanto è vero che, nel corso della presentazione, ha più volte ha sottolineato come la squadra che l’affiancherà è ricca di competenze che saranno messe al servizio della collettività.

Detto questo la candidata a sindaco a chiesto a tutti di avere il coraggio di cambiare per ridare una nuova identità alla città e metterla in grado di affrontare le nuove sfide che l’attendono dal punto di vista ambientale, economico e sociale.

Della lista di “Rivarolo Sostenibile” fanno parte Arturo Andreol 49 anni, architetto, Alessandro Anedda, 42 anni, imprenditore; Francesca Bevacqua, 42 anni, impiegata; Marco Coha, 31 anni, agente immobiliare; Pamela Crescenzo, 44 anni, insegnante; Francesca Dagnese, 42 anni, insegnante; Simone Dalla Pina, 33 anni, commerciante; Laura Gandolfo 48 anni, insegnante; Elena Leone, 39 anni, ingegnere; Laura Rosa Martinelli, 62 anni, impiegata; Pierangelo Masoero, 59 anni, funzionario Asl To4; Giacomo Meaglia, 27 anni, impiegato tecnico; Sandra Ponchia, 56 anni, imprenditore; Biagio (Gino) Saviano, 65 anni, insegnante in pensione; Paolo Scutti, 31 anni, commerciante e Stefano Vallosio, 50 anni, consulente finanziario.

Leggi anche

19/09/2019

Caluso: auto tra le bancarelle del mercato. Ferita una pensionata di 73 anni. L’investitore ne ha 84

Ha investito, seppure parzialmente, una donna di 73 anni che stava effettuando acquisti al mercato. La […]

leggi tutto...

19/09/2019

Ciriè: fu investito da un’auto. Dopo un’agonia di 15 giorni muore un noto imprenditore di 90 anni

E’ morto dopo 15 lunghi giorni di agonia Franco Brach Papa, 90 anni, noto professionista e […]

leggi tutto...

19/09/2019

Previsioni meteo: ancora piogge e temporali. Previste schiarite sempre più ampie pomeriggio

Queste le previsioni metereologiche di giovedì 19 settembre: AL NORD Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord al […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy