Marco Succio, sindaco di Agliè, ospite de “Il Punto” di Canavesenews.it in onda su Torino e Canavese Tv

Agliè

/

18/12/2017

CONDIVIDI

Francesco Sermone, direttore responsabile della testata giornalistica on line Canavesenews.it, intervisterà il primo cittadino alladiese sui temi di maggiore e scottante attualità

Marco Succio, sindaco di Agliè, è l’ospite della trasmissione televisiva “Il Punto” di Canavesenews.it che andrà in onda alle 11,00 di domani, martedì 19 dicembre, dagli studi rivarolesi (in replica tutti i giovedì alle ore 18,00) dell’emittente Torino e Canavese Tv (che ringraziamo per l’ospitalità). Il giornalista Francesco Sermone, direttore responsabile di Canavesenews.it e conduttore della trasmissione televisiva, intervisterà Marco Succio, il giovane sindaco di Agliè, il paese reso famoso dallo straordinario Castello Ducale, da Villa Meleto dove il grande poeta crepuscolare Guido Gozzano ha trovato l’ispirazione per comporre le sue liriche più struggenti e che è salito alla ribalta nazionale per lo sceneggiato “Elisa di Rivombrosa” girato negli splendidi saloni della residenza sabauda.

Con Marco Succio il conduttore parlerà di economia, di turismo, della viabilità e dele problematiche che l’attuale rete stradale comporta, tanto per fare alcuni esempi. Agliè è un comune di di circa 2.600 anime e si trova in territorio che ha patito non poco la chiusura dell’Olivetti e l’avvbento della crisi economica globale esplosa nel 2008.

La direzione e la redazione di Canavesenews.it ringrazia il collega Elso Merlo, direttore di Torino e Canavese Tv e i tecnici per collaborazione che consentito l’avvio di una trasmissione che in 25 minuti intende fare il punto sul territorio, sulle ecellenze e le problematiche che lo caratterizzano.

Canavesenews.it ha iniziato un nuovo percorso che si affianca a quello on line e che si propone di contribuire a rendere più completa l’offerta informativa territoriale. Torino e Canavese Tv è visibile oltre che sui canali social anche sul canale 185 del digitale terrestre. A tutti una buona visione.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/02/2020

Rivarolo: Sport e Ambiente, i due temi dell’assemblea autogestita all’Aldo Moro. Incontro con il Ct Blengini

Un murale colora il cortile dell’Istituto Aldo Moro, un pallone e un globo terrestre riempiono le […]

leggi tutto...

21/02/2020

Momenti di panico a Chivasso per un sospetto caso di coronavirus. Ma si trattava di un ictus

Sembrava un caso sospetto di coronavirus quello che si è verificato oggi, venerdì 21 febbraio, all’ospedale […]

leggi tutto...

21/02/2020

Rivarolo: Walter Durbano è il Testimonial dello Sport per la Città di Rivarolo e per il Canavese

Testimonial dello Sport per la città di Rivarolo e per il Canavese: è Walter Durbano, grande […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy