Marco Succio riconfermato sindaco di Agliè: “Puntiamo a nuovi grandi successi per il Comune”

Agliè

/

30/05/2019

CONDIVIDI

Il primo cittadino, candidato dall'unica lista che si è presentata al giudizio degli elettori, ha vinto con un ampio margine. A breve i nomi degli assessori

Avrà luogo mercoledì 5 giugno alle ore 21,00 la seduta d’insediamento del Consiglio comunale di Agliè. Marco Succio, primo cittadino uscente, è stato riconfermato a stragrande maggioranza sindaco. Candidato di “Agliè prima di tutto” l’unica lista che si è presentata al giudizio degli elettori, Marco Succio si appresta ad affrontare il suo secondo mandato, anche se nei giorni scorsi lo spettro dell’astensione non ha fatto dormire sonni tranquilli a tutti i candidati dei 29 comuni canavesani dove era presente una sola lista civica.

Per questa ragione Marco Succio aveva più volte i suoi concittadini a recarsi alle urne. “Seppur con lista unica la stragrande maggioranza degli alladiesi ha espresso un consenso convinto nei miei confronti – afferma – considero questo passaggio elettorale come un momento di rilancio di un’avventura iniziata ormai 10 anni fa e che mi vedrà impegnato per un’altra legislatura a lavorare per portare, insieme alla mia squadra, nuovi importanti risultati per Agliè”.

A sedere in Consiglio comunale saranno Stefania Chivino, Stefania Crepaldi, Loredana Dolce, Pierfrancesco Elia, Silvia Maffeo, Valeria Martinetto, Dario Pelissero, Gianni Mauro Roscio, Massimo Vezzetti, Giovanni Battista Zucco.

A breve saranno ufficialmente annunciati i nomi degli assessori e dei consiglieri delegati.

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy