Mappano: i ladri “smurano” la porta per rubare in un’abitazione e fuggono con il bottino

04/06/2018

CONDIVIDI

La rapidità con la quale i malviventi hanno agito fa pensare che si possa trattare di una banda costituita da professionisti del furto

Per entrare nella casa nella quale avevano intenzione di compiere il furto, i ladri non si sono fermati di fronte a nulla: anzi, per evitare di perdere tempo hanno letteralmente “smurato” la porta d’ingresso. E’ successo nei giorni scorsi a Mappano in un’abitazione di via Parrocchia. I porietari la sera del furto si eranno assentato per circa un’ora: al loro ritorno li attendeva un’amara sorpresa. I derubati stanno quantificando il valore della refurtiva che deve essere ingente perchè i malviventi hanno razziato l’intera abitazione, e si sono impossessati di oro, preziosi, denari contante e sono fuggiti a a tutta velocità a bordo di un’auto.

Dopo aver ricevuto la denuncia delle vittime dei ladri, i carabinieri hanno subito iniziato ad indagare: la rapidità con la quale i malviventi hanno agito fa pensare che si possa trattare di una banda costituita da professionisti del furto.

Gli uomini dell’Arma hanno acquisito le testimonianze dei vicini di casa e stanno attentamente visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Intanto in paese la preoccupazione dei residenti e cresce e sono in tanti a chiedere un maggior numero di passaggi da parte delle forze dell’ordine e l’installazione di altre telecamere che siano in grado di innalzare il livello di sicurezza.

Dov'è successo?

Leggi anche

Busano

/

24/06/2018

Busano, serata di festa in memoria di Simondino Mollo, “mitico” fondatore della Protezione Civile

Una serata conviviale per ricordare Simondino Mollo, fondatore del Gruppo di Protezione Civile di Busano, scomparso […]

leggi tutto...

Lessolo

/

23/06/2018

Lessolo: “Giulietta” esce di strada forse per un colpo di sonno del conducente e si ribalta. Incidente sull’A5

E’ stato forse un colpo di sonno a causare un incidente stradale che ha avuto luogo […]

leggi tutto...

Settimo Vittone

/

23/06/2018

Concerto dell’orchestra “InCrescenDo” al Corso dei percussionisti di Pont S. Martin

Seconda edizione dal 25 giugno al 30 giugno 2018 del “Corso estivo di perfezionamento in strumenti […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy