Mappano: i ladri “smurano” la porta per rubare in un’abitazione e fuggono con il bottino

04/06/2018

CONDIVIDI

La rapidità con la quale i malviventi hanno agito fa pensare che si possa trattare di una banda costituita da professionisti del furto

Per entrare nella casa nella quale avevano intenzione di compiere il furto, i ladri non si sono fermati di fronte a nulla: anzi, per evitare di perdere tempo hanno letteralmente “smurato” la porta d’ingresso. E’ successo nei giorni scorsi a Mappano in un’abitazione di via Parrocchia. I porietari la sera del furto si eranno assentato per circa un’ora: al loro ritorno li attendeva un’amara sorpresa. I derubati stanno quantificando il valore della refurtiva che deve essere ingente perchè i malviventi hanno razziato l’intera abitazione, e si sono impossessati di oro, preziosi, denari contante e sono fuggiti a a tutta velocità a bordo di un’auto.

Dopo aver ricevuto la denuncia delle vittime dei ladri, i carabinieri hanno subito iniziato ad indagare: la rapidità con la quale i malviventi hanno agito fa pensare che si possa trattare di una banda costituita da professionisti del furto.

Gli uomini dell’Arma hanno acquisito le testimonianze dei vicini di casa e stanno attentamente visionando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Intanto in paese la preoccupazione dei residenti e cresce e sono in tanti a chiedere un maggior numero di passaggi da parte delle forze dell’ordine e l’installazione di altre telecamere che siano in grado di innalzare il livello di sicurezza.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

20/08/2018

Ivrea: disoccupato minaccia di lanciarsi dal cavalcavia della bretella per Santhià. Salvato

Il non avere un lavoro gli aveva provocato uno stato di prostrazione psichica che stava culminando […]

leggi tutto...

Ingria

/

20/08/2018

Ingria: ai nastri di partenza la “Sagra della patata” allietata dalla musica del maestro Picchiottino

Sabato 25 agosto si terrà a Ingria la consueta “Sagra della Patata”, manifestazione che chiude da […]

leggi tutto...

Ciriè

/

20/08/2018

Orrore a Ciriè: paziente 64enne di San Maurizio Canavese si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano dell’ospedale

Una drammatica vicenda ancora tutta da spiegare: è quella che riguarda un paziente di 64 anni, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy