Lusigliè: perde il controllo dello scooter e finisce in un canale. In ospedale un uomo di 49 anni

Lusigliè

/

21/10/2017

CONDIVIDI

Il motociclista è caduto in un canale irriguo che fiancheggia la strada provinciale. Le sue condizioni di salute non sono gravi

Il grave incidente stradale ha avuto luogo nel tratto di strada che collega il centro abitato di Lusigliè e la frazione Cortereggio di San Giorgio Canavese: un uomo di 49 anni diretto a Lusigliè ha perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo dello scooter Peugeot 50 che stava guidando ed è caduto nel fossoche costeggia la carreggiata della strada provinciale. L’incidente ha avuto luogo nella mattinata di oggi, sabato 21 ottobre. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118, i vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese e i carabinieri della stazione di Castellamonte. Protagonista del sinistro è stato A. R. di origine romena ma residente a Lusigliè: dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono gravi.

L’uomo è stato sottoposto dai medici agli accertamenti clinici che il caso richiedeva. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

22/01/2019

Ivrea: i pusher vendevano droga agli studenti delle scuole. La polizia ha arrestato quattro persone

L’accusa è di spaccio di stupefacenti: nei guai sono finite quattro persone, di età compresa tra […]

leggi tutto...

Pont Canavese

/

22/01/2019

Pont Canavese, appaltati i lavori per eliminare la strettoia sulla “provinciale” 47 della Val Soana

Il consigliere della Città Metropolitana Mauro Fava (Lega) annuncia la prossima apertura di un secondo cantiere […]

leggi tutto...

Caselle

/

22/01/2019

Offriva un lavoro all’aeroporto di Caselle ma era una truffa. Arrestato imbianchino di Ciriè

Avevano risposto all’annuncio di lavoro che prometteva un lavoro all’aeroporto di Caselle, poi avevano dovuto spendere […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy