Lusigliè: perde il controllo dello scooter e finisce in un canale. In ospedale un uomo di 49 anni

Lusigliè

/

21/10/2017

CONDIVIDI

Il motociclista è caduto in un canale irriguo che fiancheggia la strada provinciale. Le sue condizioni di salute non sono gravi

Il grave incidente stradale ha avuto luogo nel tratto di strada che collega il centro abitato di Lusigliè e la frazione Cortereggio di San Giorgio Canavese: un uomo di 49 anni diretto a Lusigliè ha perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo dello scooter Peugeot 50 che stava guidando ed è caduto nel fossoche costeggia la carreggiata della strada provinciale. L’incidente ha avuto luogo nella mattinata di oggi, sabato 21 ottobre. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118, i vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese e i carabinieri della stazione di Castellamonte. Protagonista del sinistro è stato A. R. di origine romena ma residente a Lusigliè: dopo essere stato stabilizzato sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono gravi.

L’uomo è stato sottoposto dai medici agli accertamenti clinici che il caso richiedeva. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

20/11/2017

Aeroporto di Caselle: “sbarca” nello scalo il primo store virtuale della Marina Militare Sportswear

L’azienda toscana Iccab srl, produttrice e distributrice in esclusiva del brand di abbigliamento Marina Militare Sportswear […]

leggi tutto...

Volpiano

/

20/11/2017

La Comital di Volpiano fa marcia indietro, ritira i licenziamenti e chiede la cassa integrazione

La Comital di Volpiano fa marcia indietro e ha ufficialmente comunicato che a far data da […]

leggi tutto...

Ivrea

/

20/11/2017

Ivrea, la Band canavesana “The Jab” sbarca ad “Amici”, il celebre talent di Maria De Filippi

Il primo ostacolo, quello dei casting, è stato superato: la band eporediese “The Jab” partecipa ufficialmente […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy