Valchiusella: in casa nascondeva oltre 400 grammi di marijuana. In manette giovane 24enne

Lugnacco

/

17/04/2019

CONDIVIDI

Il Gip del tribunale di Ivrea ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto

Ancora un blitz dei carabinieri della Compagnia di Ivrea in Valchiusella culminata nell’arresto di un 24enne: l’operazione rientra nel quadro dell’incessante lotta al contrasto del dilagante fenomineo dello spazzio in terra altocanavesana.

Nel corso di ulteriori servizi mirati predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio A.N., di anni 24, residente a Lugnacco, incensurato.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Cuorgnè, dopo aver sottoposto il giovane a perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato 464 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, suddivisa in sette grossi involucri, già pronta ad essere riversata nella locale piazza, unitamente a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Su disposizione del Gip del tribunale di Ivrea, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi giorni. I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’instancabile attività di contrasto al delicato fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in Canavese.

Leggi anche

Caluso

/

20/04/2019

Musica: torna il circuito concertistico “Organalia” nel Ciriacese, nelle Valli di Lanzo e nel Canavese

Dal 4 maggio al 21 luglio torna il circuito concertistico Organalia, che nel 2019 proporrà diciannove […]

leggi tutto...

Chivasso

/

20/04/2019

Chivasso è in lutto per la morte, a 64 anni, del dottor Fabrizio Maffeis. Martedì 22 aprile i funerali

La malattia l’ha strappato alla vita a soli 64 anni, poco tempo dopo l’andata in pensione. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy