Loranzè: scontro tra scooter e una bicicletta. Pensionato di 78 anni in prognosi riservata

14/02/2018

CONDIVIDI

L'uomo è stato per molti anni maestro della locale scuola elementare. Adesso è ricoverato in ospedale a Ivrea. Indagano i carabinieri

Stava percorrendo la strada provinciale numero 222 in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora in via di accertamento è stato travolto da uno scooter: è accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 13 febbraio intorno alle 17,30 a Loranzè. Vittima dell’incidente stradale è stato il pensionato Mario Ricci di 78 anni, conosciuto e amato in paese per esser stato per molti anni il maestro della locale scuola elementare. L’anziano è stato ricoverato all’ospedale di Ivrea.

I medici si sono riservata la prognosi. Pare che il pensionato stesse rincasando dopo aver effettuato la quotidiana pedalata quando è entrato in collisione con lo scooter guidato da un uomo di 57 anni che si è subito fermato e ha prestato le prime cure al ferito dopo aver chiamato il 118. L’intervento del personale sanitario è stato immediato: dopo la stabilizzazione sul posto Mario Ricci è stato condotto a sirene spiegate all’ospedale di Ivrea.

Nella caduta anche il motociclista ha riportato alcune contusioni che gli sono state medicate al pronto soccorso del presidio sanitario eporediese. Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

16/01/2019

Atletica leggera: oltre 500 atleti da tutto il Piemonte alla 18° edizione dell’Ivrea Cross Country

Oltre 500 atleti delle categorie giovanili hanno partecipato nello scorso fine settimana alla 18° edizione dell’Ivrea […]

leggi tutto...

Canavese

/

16/01/2019

Previsioni Meteo: in arrivo un fronte freddo dall’Atlantico che porterà nuvole e possibili piogge

Da domani, giovedì 17 gennaio, la parentesi di tempo primaverile che ha caratterizzato questi primi quindici […]

leggi tutto...

Balangero

/

16/01/2019

Balangero: urta contro la portiera aperta di un’auto e cade. Ciclista 70enne finisce in ospedale a Ciriè

Ha seriamente rischiato la vita il pensionato che è andato a sbattere in bicicletta contro la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy