Lombardore: grave scontro tra quattro autoveicoli sulla provinciale 267. Tre i feriti di cui uno grave

Lombardore

/

11/05/2019

CONDIVIDI

Il conducente di un camion è stato trasportato in codice rosso a borgo dell'elisoccorso al Cto di Torino. Traffico in tilt per la chiusura del tratto di strada

Tre feriti, di cui uno grave: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi sabato 11 maggio, sulla strada provinciale 267 nel tratto compreso tra i comuni di Lombardore e Leinì. A scontrarsi, per cause in via di accertamento sono state due autovetture e un camion. Il conducente del furgone ha riportato alcuni politraumi ed è stato trasportato in codice rosso a bordo dell’eliambulanza del 118 all’ospedale Cto di Torino. Nell’incidente sono stati coinvolti un camion Iveco Turbodaily, una Fiat Grande Punto e una Mazda CX3.

Feriti anche i due occupanti della Fiat Punto sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Non sono gravi. Nel sinistro è stata coinvolta anche una quarta vettura, ma il conducente non ha riportato, per sua fortuna, nessuna ferita. Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario della Croce Bianca dei Volpiano e della Croce Rossa di Settimo Torinese che stabilizzato sul luogo del sinistro i feriti, i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Volpiano e i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria e i colleghi della stazione di Rivara.

La strada provinciale è stata chiusa al traffico per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e la messa in sicurezza delle autovetture protagoniste dell’incidente stradale. Ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte dei veicolo sono stati i pompieri. Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

09/07/2020

DiscoVintage: venerdì 11 in Radio e Tv il format “Planet Eart Episode One-Dv Confidential”

Si chiama “Planet Eart Episode One – Dv Confidential il format elaborato e creato dall’associazione canavesana […]

leggi tutto...

09/07/2020

Coronavirus in Piemonte: un deceduto, lieve aumento dei ricoverati in terapia intensiva e dei contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che alle ore 17,30 di oggi, giovedì 9 luglio […]

leggi tutto...

09/07/2020

Visite agli anziani in casa di riposo. I parenti polemizzano. La Regione: “L’epidemia non è finita”

Visite agli anziani in casa di riposo. I parenti polemizzano. La Regione: “l’epidemia non è finita”. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy