Lombardore: grave scontro tra quattro autoveicoli sulla provinciale 267. Tre i feriti di cui uno grave

Lombardore

/

11/05/2019

CONDIVIDI

Il conducente di un camion è stato trasportato in codice rosso a borgo dell'elisoccorso al Cto di Torino. Traffico in tilt per la chiusura del tratto di strada

Tre feriti, di cui uno grave: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi sabato 11 maggio, sulla strada provinciale 267 nel tratto compreso tra i comuni di Lombardore e Leinì. A scontrarsi, per cause in via di accertamento sono state due autovetture e un camion. Il conducente del furgone ha riportato alcuni politraumi ed è stato trasportato in codice rosso a bordo dell’eliambulanza del 118 all’ospedale Cto di Torino. Nell’incidente sono stati coinvolti un camion Iveco Turbodaily, una Fiat Grande Punto e una Mazda CX3.

Feriti anche i due occupanti della Fiat Punto sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Non sono gravi. Nel sinistro è stata coinvolta anche una quarta vettura, ma il conducente non ha riportato, per sua fortuna, nessuna ferita. Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario della Croce Bianca dei Volpiano e della Croce Rossa di Settimo Torinese che stabilizzato sul luogo del sinistro i feriti, i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Volpiano e i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria e i colleghi della stazione di Rivara.

La strada provinciale è stata chiusa al traffico per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e la messa in sicurezza delle autovetture protagoniste dell’incidente stradale. Ad estrarre i feriti dalle lamiere contorte dei veicolo sono stati i pompieri. Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy