Lombardore: auto esce di strada sulla provinciale 267. Illeso il conducente, ma il traffico va in tilt

22/05/2018

CONDIVIDI

Si ipotizza che il conducente abbia sterzato per evitare l'impatto con un'altra vettura. Il veicolo è stato recuperato dai vigili del fuoco

Ha forse cercato di evitare di scontrarsi con un’altra autovettura, l’automobilista che è finito fuori strada precipitando nella scarpata che costeggia la strada provinciale. L’incidente ha avuto luogo nella mattinata di oggi, martedì 22 maggio nei pressi dell’incrocio per Rivarossa della provinciale 267, sul ponte che scavalca il torrente Malone. La vettura, una Mg Cabrio è uscita fuori strada ed finita con il muso nel fossato che costeggia la strada.

E’ anche grazie al fatto che l’auto che stava guidando non si è ribaltata del tutto, che il conducente è riuscito ad uscire da solo dallabitazolo della Mg Cabrio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i necessari rilievi per ricostruire la dinamica dal sinistro e i vigili del fuoco che hanno proceduto al recupero dell’auto con l’ausilio di una gru.

Le operazioni di soccorso hanno ulteriormente causato disagi al traffico che è deviato in direzione di Lombardore a causa della chiusura per lavori di consolidamento della ex strada statale 460.

Il caso ha voluto che proprio a causa delle lunghissime code che si formano tutte le mattine sulla viabilità alternativa, le due autovetture stessero viaggiando a bassa velocità. Illeso l’automobilista. (Immagine di repertorio)

Dov'è successo?

Leggi anche

21/06/2018

Balangero: furgone finisce sui binari della Torino-Ceres a causa di un incidente. Traffico in tilt

Ancora una giornata di passione per i passeggeri che urilizzano la tratta ferroviaria Torino-Ceres gestita dal […]

leggi tutto...

21/06/2018

Mappano: facevano i “kebabbari” con l’energia elettrica rubata. In manette due ambulanti egiziani

Preparavano e vendevano kebab utilizzando energia elettrica rubata: in manette con l’accusa di furto aggravato sono […]

leggi tutto...

21/06/2018

Rivarolo: in scena “Radici Violate. Ricomincio da me”, dialogo musicale sul dramma del carcere

Venerdì 22 giugno ore 21.30 cortile del Castello Malgrà lo scrittore Giuseppe Catalano e il Liceo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy