Locana, successo per la festa di Casa Vernetti. Aperta la sottoscrizione per rinnovare la struttura

20/04/2018

CONDIVIDI

La Tecchio School Dance, prestigiosa scuola di ballo con sede a Cuorgnè, ha presentato uno spettacolo aperto al pubblico per festeggiare l’arrivo della primavera. I ballerini si sono esibiti in numerose danze, dal valzer al tango argentino che hanno appassionato gli ospiti

Domenica 8 aprile 2018 presso la Casa Vernetti di Locana la Tecchio School Dance, prestigiosa scuola di ballo con sede a Cuorgnè, ha presentato uno spettacolo aperto al pubblico per festeggiare l’arrivo della primavera insieme agli ospiti. I ballerini si sono esibiti in numerose danze, dal valzer al tango argentino. Molto apprezzata è stata l’esibizione dei bambini a ritmo di musica elettronica.

Gli ospiti hanno accolto con entusiasmo l’allegria degli abiti colorati, la vivacità della musica e hanno anche accompagnato le performance con il battito delle mani e la gioia negli occhi.
La direttrice della struttura ha specificato che oltre alla cura e al benessere fisico degli ospiti, la Casa Vernetti sta lavorando con impegno per animare le giornate con momenti d’incontro utili a far sentire gli ospiti parte integrante della società.

Il sindaco di Locana Giovanni Bruno Mattiet ha ricordato gli sforzi che sta compiendo la direzione dell’ente al fine di trasformare la Casa Vernetti e farla diventare sempre più un punto di riferimento per l’intera comunità. A tal proposito, nelle prossime settimane, sarà attivato un servizio prenotazioni esami Asl, mentre a breve sarà avviato, in collaborazione con l’Asl T04, il progetto domiciliarità. Tale progetto consentirà di ospitare, in un reparto opportunamente attrezzato, pazienti che, dimessi dall’ospedale, necessitano di terapie non somministrabili al domicilio.

Alcune valutazioni inerenti la possibilità di offrire servizi di fisioterapia a tutta la popolazione sono al vaglio dell’amministrazione che considera la cura e l’attenzione dell’assistito bisogni sempre più cruciali, centrali e vitali.
Grazie alle generose donazioni già ricevute per il progetto “Adotta un letto al Vernetti” la Casa Vernetti ha potuto anche acquistare 4 letti elettrici che saranno consegnati a breve e contribuiranno a migliorare le condizioni assistenziali ai degenti con più elevate disabilità.

La sottoscrizione prosegue: chiunque volesse può donare con bonifico all’IBAN: IT49I0200830590000000684390 Unicredit Banca–Locana.
Nel ricordare che tutti i mercoledì dalle ore 7.30 è attivo un punto prelievi, l’amministrazione di Casa Vernetti ha ringraziato la Tecchio School Dance e la Gastronomia Laboroi per aver offerto gratuitamente lo spettacolo e parte dell’ottimo rinfresco.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/10/2019

E’ di Levone il piccolo genio della matematica che a 11 anni ha sbaragliato migliaia di concorrenti

Frequenta la scuola media all’Istituto comprensivo di Caselle, lo studente 11enne di Levone che si è […]

leggi tutto...

20/10/2019

Leinì: la 23enne Denise è morta in un tragico incidente stradale. Il ricordo disperato del padre e degli amici

Denise Puglia, 23 anni, residente ad Alice Superiore in Val di Chy e Angelo Raffaele Torchia, […]

leggi tutto...

20/10/2019

Vische-Mazzè: banda di ladri fa saltare in aria due bancomat. I carabinieri sulle tracce dei malviventi

Intorno alle 1,30 circa della notte di domenica 20 ottobre,  a Vische e nella vicina Tonengo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy