
Locana: l’8 aprile festa di Primavera all’insegna della musica e del ballo con gli ospiti di “Casa Vernetti”
29/03/2018
Lo spettacolo è aperto a tutti coloro che abbiano piacere di partecipare all'evento in compagnia degli anziani
Domenica 8 aprile 2018 alle ore 15.00 presso il Salone polivalente della Casa Vernetti di Locana i ballerini della nota “Tecchio Dance School” di Cuorgnè daranno vita ad una allegra esibizione di ballo per festeggiare l’arrivo della Primavera.
Lo spettacolo è aperto a tutti, parenti, amici, appassionati di ballo e chiunque sia animato dal piacere di partecipare in compagnia degli ospiti. L’evento si colloca all’interno di una serie di attività sviluppate per offrire intrattenimento e momenti ricreativi agli anziani, affinché possano socializzare, mantenersi attivi mentalmente e fisicamente e continuino a sentirsi parte della comunità.
Quest’iniziativa vuole anche essere, nelle intenzioni del Consiglio di amministrazione, occasione di aggregazione tra gli ospiti della Casa Vernetti e tutti gli amici che vorranno passare un pomeriggio conviviale tra musica e balli. Il membri del Cda, il direttore e tutto lo staff della Casa Vernetti sono già pronti ad accogliere chiunque voglia prendere parte al pomeriggio che si svolgerà all’insegna della spensieratezza, della serenità e dello spirito solidale che caratterizza l’attività di Casa Vernetti.
Dov'è successo?
23/04/2018
Ex 460: iniziati i lavori tra Leinì e Lombardore per il cedimento della strada. Disagi per gli automobilisti
Sono iniziati oggi, lunedì 23 aprile, i lavori in somma urgenza per il ripristino della circolazione […]
leggi tutto...23/04/2018
Scuola: successo a Favria per la mostra scolastica “Scopriamo e proteggiamo il nostro territorio”
“Scopriamo e proteggiamo il nostro territorio” è il titolo della mostra proposta dall’Istituto comprensivo di Favria […]
leggi tutto...23/04/2018
Torrazza: 20enne confessa di essere omosessuale e il padre lo picchia. La condanna dell’Arcigay
Picchiato perchè aveva fatto coming out e aveva confessato di esere gay: questa volta il grave […]
leggi tutto...