Lo Ski Pool promuove per l’ivreno del 2018 la Coppa Canavese e i Campionati agonistici di sci

Ivrea

/

04/11/2017

CONDIVIDI

Nel prossimo mese di febbraio si celebreranno i 55 anni dei Campionati Canavesani e la 43° edizione della Coppa del Canavese, una competizione articolata in più domeniche

Avrà luogo il prossimo venerdì 10 novembre nella chiesa della Confraternita di Santa croce di Ivrea la presentazione ufficiale della Coppa Canavese e dei Campionati Canavesani di sci. Lo Ski Pool Canavesani del quale fanno parte 15 società sportive per un totale di 1.200 tesserati), ha annunciato che il doppio evento sportivo si terrà nel 2018. Alle competizioni prenderanno parte sodalizi di Chivasso, Volpiano, Ivrea, Caluso, Valchiusella, Valsoana e il Gran Paradiso, Rivarolo e Pont Canavese. Alle gare che si sono svolte nell’inverno del 2017 hanno partecipato in media 150 concorrenti con punte di 230 partecipanti.

“Un importante movimento agonistico che ci ha convinto – spiegano i responsabili dell’associazione sportiva sciistica – per l’edizione alle porte, di allargare le nostre esperienze ed offrire nuove opportunità di crescita e di confronto per i nostri atleti, allestendo un impegnativo calendario agonistico”.

Nel mese di febbraio del 2018 si celebreranno i 55 anni dei Campionati Canavesani e la 43° edizione della Coppa del Canavese, una competizione articolata in più domeniche con classifiche di tappa e finale a punti.

In calendario, tra le tante manifestazioni in programma, figura anche il Parallelo Notturno che vedrà affrontarsi gli atleti canavesani con quelli del Biellese. La prossima stagione sciistica si preannuncia avvincente e decisamente combattuta.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/02/2020

Atletica leggera: Davide Favro ai Campionati Italiani Indoor conquista un prestigioso 7° posto

È tornato a competere con i migliori Davide Favro ed ai Campionati italiani Indoor Junior/Promesse ha […]

leggi tutto...

17/02/2020

Sanità: chi chiama il 112 può collegarsi in videochat con gli operatori della centrale di emergenza

Sanità: chi chiama il 112 può collegarsi in videochat con gli operatori della centrale di emergenza. […]

leggi tutto...

17/02/2020

Rivara: commozione in Canavese per la scomparsa dell’imprenditore edile Francesco Anglesio

Si è spento all’età di 79 anni, all’ospedale di Ciriè dopo una lunga malattia, l’imprenditore Francesco […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy