
Mappano-Caselle: autogru si ribalta su un fianco. Illeso l’autista. Circolazione stradale in tilt
12/09/2019
I vigili del fuoco hanno dovuto usare una speciale gru per rimettere in asse in mezzo pesante. Dinamica al vaglio dei carabinieri
L’incidente ha avuto luogo all’improvviso: la grande autogru all’improvviso, per cause ancora in via di accertamento si è rovesciata su un fianco ostruendo parzialmente la carreggiata. E’ accaduto nella mattina di oggi, giovedì 12 settembre lungo la strada provinciale che da Mappano conduce a Caselle.
Sul posto sono intervebuti i vigili del fuoco (allertati da alcuni automobilisti di passaggio) del distaccamento volontario di San Maurizio Canavese e i colleghi del nucleo Nbcr (Nucleare biologico chimico radiologico) perchè si temeva che dal serbatorio dell’autogru fosse fuoriuscito il carburante. Per rimettere in asse il camion si è reso necessario l’intervento di una speciale gru.
Il mezzo è stato poi recuperato e preso in consegna dall’azienda al quale appartiene. Sul luogo sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia locale per la gestione della viabilità, resa critica dall’incidente stradale.
Illeso il conducente dell’autogru. La dinamica del sinistro è alvaglio dei carabinieri. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri automezzi.
11/12/2019
Canavese: 110 borse di studio per 50 mila euro ai figli dei dipendenti che si sono distinti a scuola
Nova Coop ha premiato, anche quest’anno, 110 figli dei dipendenti che si sono distinti per importanti […]
leggi tutto...11/12/2019
Borgaro: 800 studenti evacuati dalla scuola media ed elementare per una sospetta fuga di gas
Due scuole evacuate per una sospetta fuga di gas: è accaduto nella prima mattinata di oggi, […]
leggi tutto...11/12/2019
Asl T04: una delegazione di tecnici cinesi in visita alla Medicina Nucleare dell’ospedale di Ivrea
Nel pomeriggio di martedì 10 dicembre, una delegazione cinese di tecnici del Bee (Bureau of Ecology […]
leggi tutto...