Leinì-Volpiano: tragico scontro tra camion e moto. Nell’impatto muore un giovane di 29 anni

13/09/2019

CONDIVIDI

Nell'incidente ha perso la vita Tarcisio Calì, ingegnere alla Spea. Inutile ogni tentativo di rianimare il ferito. Indagano i carabinieri di Chivasso

Tragico incidente stradale sulal strata statale che collega Leinì a Volpiano: in un tremendo scontro nel quale sono stati coinvolti un autoarticolato e un camion ha perso la vita un giovane di 29 anni. E’ accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 13 settembre intorno alle 8,00. La vittima è Tarcisio Calì, originario della Sicilia ma da diversi anni residente a Torino. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo. Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul posto del mortale incidente stradale il cuore del “centauro” aveva già smesso di battere. Inutile anche l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata nei campi nei pressi della strada provinciale.

Tarcisio Calì si era laureato in ingegneria al Politecnico di Torino ed era dipendente della Spea di Volpiano. Questa mattina si stava recando al lavoro in sella motocicletta che aveva acquistato da poco. I rilievi per ricostruire la dinamica del tragico sinistro sono stati i carabinieri della stazione di Volpiano che sono intervenuti insieme ai colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di Chivasso. Sul posto sono anche giunti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Volpiano e di Torino.

Illeso l’autista del Tir, un 49enne di origine albanese, residente a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova. Quando si è accorto dell’urto l’uomo ha immediatamente fermato il mezzo pesante e ha chiamato i soccorsi. In seguito al violento impatto il rimorchio si è letteralmente staccato dalla motrice.

Leggi anche

10/12/2019

Inaugurata nell’Istituto Italiano di Cracovia la mostra “Memoria Storica e Culturale del Canavese”

Venerdì 6 dicembre 2019 nelle sale espositive dell’Istituto Italiano di Cultura di Cracovia è stata inaugurata […]

leggi tutto...

10/12/2019

Rivarolo: Chiara Leone, della scuola di frazione Argentera, è la sindaca del Consiglio dei ragazzi

È una giovanissima alunna della scuola primaria della frazione Argentera la sindaca del nuovo Consiglio comunale […]

leggi tutto...

10/12/2019

Volpiano: Comital-Lamalù: i cinesi assumono metà dei dipendenti e negano la cassa integrazione

Doccia fredda per i lavoratori Comital-Lamalù: i cinesi assumono metà dei dipendenti e niente cassa integrazione. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy