Leinì/Torino: non pagavano il biglietto del bus e avevano la droga. Beccati dai carabinieri sulla linea 46

13/06/2018

CONDIVIDI

Controllati oltre 200 passeggeri. Elevate 60 multe ai trasgressori mentre sette persone sono state segnale alla prefettura di Torino

Non solo non avevano il biglietto o non lo timbravano per usarlo di nuovo, ma tra i passeggeri degli autobus della linea 46 del Gtt che copre la tratta da via Lombardore a Leinì a corso Bolzano a Torino, viaggiavano anche giovani in possesso di droga. E’ quanto è emerso dagli accurati controlli effettuati nello scorso fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Venaria e dal personale addetto al controllo e alla sicurezza del Gruppo Torinese Trasporti che gestisce la linea.

I controlli sono stati effettuati su sei autobus diretti sia a Torino che a Leinì. Gli uomini dell’Arma hanno effettuato venti perquisizioni personali e sette passeggeri sono stati segnalati alla prefettura di Torino per detenzione di sostanze stupefacenti. La droga è stata sequestrata dai carabinieri. In totale sono state controllate oltre duecento persone e i controllori Gtt hanno multato 60 passeggeri che non avevano timbrato il biglietto o che ne erano sprovvisti.

I controlli rientrano nell’ambito di un vasto piano di sicurezza che ha l’obiettivo di contrastare gli episodi di criminalità che hanno luogo sui mezzi di trasporto pubblico, stroncare lo spaccio di droga e attuare un’efficace lotta all’evasione causata dal mancato pagamento dei biglietti.

Dov'è successo?

Leggi anche

Chiaverano

/

23/02/2019

Chiaverano: gran successo per l’originale “Battaglia dei tomini” del Carnevale di frazione Bienca

E’ sicuramente uno dei carnevali più originali sia nella forma che nella sostanza: qui non ci […]

leggi tutto...

Torino

/

23/02/2019

Torino in lutto per la morte a 92 anni di Donna Marella, vedova dell’avvocato Giovanni Agnelli

E’ morta questa notte a Torino, all’età di 92 anni, Donna Marella Agnelli, moglie dell’avvocato Gianni […]

leggi tutto...

Valchiusa

/

23/02/2019

Valchiusa: 46enne arrestato per spaccio di droga. In casa aveva 400 grammi di marijuana

I carabinieri della compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto per arginare il delicato fenomeno […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy