Leinì: si schiantano al ritorno dal Carnevale di Ivrea. In ospedale una coppia di giovani

23/02/2020

CONDIVIDI

L'incidente stradale ha avuto luogo nella notte sull'autostrada A5 Torino-Aosta. Indaga la Polstrada. I feriti non sono gravi

Leinì: si schiantano al ritorno dal Carnevale di Ivrea. In ospedale due ragazzi poco più che ventenni.

Avevano assistito alla presentazione della Vezzosa Mugnania a Ivrea e allo spettacolo pirotecnico che ne aveva fatto seguito ma sulla strada del ritorno a casa è accaduto, purtroppo, imprevedibile: in un incidente stradale che ha avuto luogo sull’autostrada A5 Torino-Aosta nel territorio del comune di Leinì. E’ accaduto nella notte di domenica 23 febbraio intorno alle 4,00. A rimanere feriti sono stati una ragazza di 23 anni residente a Pianezza e un giovane di 22 di Nole che stavano viaggiando a bordo di un’Alfa Romeo Mito.

Per cause ancora in via di accertamento, nel tratto di strada compreso tra gli svincoli di Volpiano e Settimo Torinese in direzione Torino, il conducente dell’autovettura ne ha perso improvvisamente il controllo. L’auto è finita fuori strada e si è ribaltata ai margini della carreggiata.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. I due giovani sono stati stabilizzati sul luogo dell’incidente e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi.  I rilievi per la ricostruzione della dinamica sono sati effettuati dagli agenti della polizia stradale.

Leggi anche

04/04/2020

Coronavirus: per la prima volta volta il numero dei guariti in Piemonte supera quello dei decessi

Trecentoquarantadue pazienti guariti, 546 in via di guarigione. Questo pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte […]

leggi tutto...

04/04/2020

L’annuncio di Cesare Nosiglia: nella vigilia di Pasqua Ostensione virtuale della Sacra Sindone

In occasione della Pasqua avrà luogo una straordinaria ostensione “virtuale” della Sacra Sindone. Sabato 4 aprile […]

leggi tutto...

04/04/2020

Buoni spesa a Torino: assalto al portale del Comune che è andato in crash. Migliaia le domande

Sono bastati pochi minuti per mandare in crash il sito del Comune di Torino in occasione […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy