Leinì, sequestrati dai carabinieri gioielli e denaro in un campo nomadi

Leinì

/

01/10/2015

CONDIVIDI

Gli uomini delle stazioni di Caselle e Leinì hanno compiuto un blitz. Rinvenuto un bottino di oltre 30 mila euro. Indagati due nomadi

Oltre 9 mila euro in contanti. Monili di pregio per un valore complessivo di circa 30mila euro. E’ il bilancio di un’operazione compiuta dai carabinieri della stazione di Leinì, al comando del maresciallo Ivan Pira e dai colleghi della stazione di Caselle guidati dal maresciallo Pio Pasquale Sini, in un campo nomadi che si trova nel territorio tra Mappano e Leinì. Il blitz delle forze dell’ordine è scattato alle prime luci dell’alba di ieri mattina.

Al termine dell’operazione i militari hanno notificato a due slavi di origine sinti una misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Destinatari della notifica sono Jordan P. e Carmen B. di 44 a 42 anni domiciliati nel campo nomadi. In precedenza i carabinieri avevano eseguito perquisizioni nel campo, rinvenendo e sequestrando al termine dell’operazione, denaro contante e gioielli ritenute di dubbia provenienza.

I due nomadi sinti indagati dalla magistratura non sono stati in grado di fornire ai militari spiegazioni convincenti sulla provenienza del denaro e dei preziosi.

Dov'è successo?

Leggi anche

04/06/2020

Caselle: l’aeroporto torinese ha ottenuto la certificazione Airport Customer Experience Accreditation

L’Aeroporto di Torino ottiene la certificazione Airport Customer Experience Accreditation di ACI-Airport Council International, l’associazione di […]

leggi tutto...

04/06/2020

Canavese: on line o sul campo tutti al lavoro i 51 volontari del Servizio civile della Città Metropolitana

I volontari che hanno vinto il bando per il Servizio civile universale sul territorio della Città […]

leggi tutto...

04/06/2020

Droga al “volo”. Arrestato pusher che lanciava le dosi ai clienti che passavano in bicicletta

È arrivato con la “metro” in piazza Nizza, poi ha proseguito a piedi verso via Belfiore […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy