Leinì: ritrovato dai carabinieri a Mappano il pensionato di 79 anni che si era allontanato da casa

26/05/2018

CONDIVIDI

La macchina dei soccorsi si era messa in moto dopo la segnalazione della famiglia. I numerosi appelli sui social si sono rivelati utili

Si era allontanato da casa nel pomeriggio di ieri e non aveva più fatto ritorno: è grazie agli appelli pubblicati dalla famiglia sui social che Carlo, 79 anni, è stato riconosciuto a Mappano dai carabinieri in pattuglia che partecipava alle ricerche ed è stato e riportato a casa sano e salvo. I militari stanno indagando, adesso, per comprendere per quale ragione il pensionato si è allontanato da casa per così tanto tempo.

A lanciare l’allarme erano stati nel tardo pomeriggio i famigliari che si erano rivolti ai carabinieri della stazione di Leinì.

Nel volgere di breve tempo si è messa in moto la complessa macchina dei soccorsi. Decine di persone si sono messse alla ricerca di Carlo che verso le 22,00 è stato identificato e fermato a Mappano dai carabinieri che partecipavano alle operazioni. L’anziano aveva percorso a piedi tutto il tratto di strda provinciale 267 che collega Leinì a Mappano. La paura dei famigliari non ha fatto in tempo a trasformarsi in angoscia: la disavventura si è conclusa, fortunatamente, con un lieto fine.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Nole: tamponamento sulla “provinciale” 2. Coinvolti un furgone e un’auto. Tre i feriti in ospedale

Due auto semidistrutte e tre feriti. E’ il drammatico bilancio di un tamponamento fra tre auto […]

leggi tutto...

18/09/2019

Volpiano: arrestati dai carabinieri per spaccio di droga. Gli stupefacenti erano nascosti in casa

Arrestati dai carabinieri della Compagnia di Chivasso con l’accusa di spaccio di droga. A finire nei […]

leggi tutto...

18/09/2019

Castellamonte: 32enne arrestato per aver tentato di investire, per gelosia, l’ex compagna

I carabinieri della Stazione di Castellamonte hanno arrestato Andrea P., 32enne, disoccupato, residente a Castellamonte, dando […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy