Leinì, incidente stradale all’alba. Giovane di 22 anni va fuori strada e si schianta contro un albero

Leinì

/

10/12/2016

CONDIVIDI

Potrebbe essere stata la patina di ghiaccio sul manto stradale a far perdere al ragazzo il controllo dell'auto che stava guidando

Potrebbe essere stata la patina di ghiaccio formatasi durante la notte sul manto stradale a contribuire alla dinamica dell’incidente stradale che ha avuto luogo la mattina di sabato 10 dicembre intorno alle cinque del mattino.

Dopo aver preso il controllo della Grande Punto che stava guidando, un giovane di 22 anni, Mattia B., si è schiantato contro uno degli alberi che fiancheggiano via Torino a Leinì.

L’impatto è stato violento tanto che la parte anteriore dell’automobile ha riportato gravi danni. A chiamare il 118 sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del sinistro è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa che ha medicato il giovane sul posto e lo hanno poi trasportato, a bordo di un’ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale san Giovanni Bosco di Torino, dove è stato sottoposto ad accurati esami clinici. Le sue condizioni del ferito non sembrerebbero particolarmente preoccupanti.

L’auto è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco mentre sulla ricostruzione della dinamica indagano i carabinieri.

Dov'è successo?

Leggi anche

09/08/2020

“Pasticcio” voucher scuola, il consigliere Andrea Cane (Lega): “Si è trattato di un errore umano”

“Pasticcio” voucher scuola, il consigliere Andrea Cane (Lega): “Si è trattato di un errore umano”. Prima […]

leggi tutto...

09/08/2020

Previsioni meteo: allerta gialla per possibili “ondate di calore”. Martedì in arrivo i primi temporali

Il caldo e l’afa causati dall’avanzamento dell’anticiclone di matrice africana perdureranno anche nei prossimi giorni tanto […]

leggi tutto...

09/08/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, domenica 9 agosto, 38 nuovi contagiati, nessun decesso e 13 guariti

Coronavirus in Piemonte: oggi, domenica 9 agosto, 38 nuovi contagiati, nessun decesso e 13 guariti. L’Unità […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy