Leinì: a bordo del camper avevano un minimarket della droga. Condannati 3 giovani spagnoli

Leinì

/

02/07/2018

CONDIVIDI

Si ipotizza che i tre giovani organizzino Rave Party per spacciare sostanze stupefacenti. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Venaria continuano

A bordo del camper avevano una sorta di minimarket della droga: a finire nei guiai sono stati tre giovani di nazionalità spagnola, fermati in via Cavour dai carabinieri della stazione di Leinì nell’ambito di una serie di controlli mirati a rendere sicuro mil territorio. In manette sono finiti, nei giorni scorsi, una ragazza di 25 anni e due ragazzi di 20 e 29 anni che stavano viaggiando a bordo di un camper Nissan: i tre si trovano in Italia anche se in realtà vivono in Spagna.

A bordo dell’automezzi gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 50 grammi di marijuana suddia in due confezioni, 42 grammi di hashish in più dosi e pronto per lo smercio, un decimo di grammo di “mdma”, 20 grammi di anfetamina, 1,4 grammi di cocaina, cinque pasticche di ecstasy del peso complessivo di 2 grammi, un bilancino di precisione utilizzato per il confezxinamento degli stuèpefacenti e 1.940 euro in contanti ritenuti siano provento dello spaccio.

I tre giovani sono stati processati per direttissima nel tribunale di Ivrea e condannati a cinque mesi di reclusione per detenzione di droga ai fini dello spaccio, Investigatori e inquirenti ritengono che il trio organizzi Rave Party e che non sia estraneo alla realizzazione di quello che ha avuto luogo poco più di una decina di giorni fa a Feletto.

Le indagini continuano per scoprire dove i giovani abbiano preso la droga e, soprattutto dove stessero andando a spacciarla. Non si esclude che gli stupefacenti vengano venduti nel corso di questi improvvisati Rave Party.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

15/11/2018

Sindacato: Diego Truffa, 44 anni, è il nuovo segretario della Funzione Pubblica di Torino e Canavese

E’ stato eletto con 36 voti di 37: Diego Truffa è il nuovo segretario generale della […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/11/2018

Sanità, l’Asl T04 organizza le “Giornate Eporediesi della Salute Mentale”. La psichiatria alla ribalta

L’Asl T04 ha organizzato la prima edizione de “Le Giornate Eporediesi della Salute Mentale”. L’evento si […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/11/2018

Ivrea: Vincenzo Ceratti, assicuratore di 51 anni è il Generale dell’edizione 2019 dello storico Carnevale

E’ Vincenzo Ceratti, 51 anni, eporediese del quartiere Bellavista, Agente Generale di assicurazione e volontario della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy