“Le nuove regole dello sviluppo” al centro del Keyco Business Forum 2015

San Giorgio Canavese

/

03/11/2015

CONDIVIDI

L'evento al Castello di San Giorgio vale come credito formativo per commercialisti e avvocati. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione

Si apre venerdì 20 novembre 2015 la quinta edizione del Keyco Business Forum. L’appuntamento annuale si terrà presso il Castello di San Giorgio C.se a partire dalle 14.00. Il convegno viene puntualmente organizzato dall’omonima società di consulenza, Keyco srl, che opera sul territorio canavesano dal 2001 offrendo supporto alle aziende attraverso diversi servizi utili ad ottimizzare l’organizzazione e la gestione aziendale.

Il Business Forum è divenuto negli anni un momento d’incontro atteso e riconosciuto da imprenditori, commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati e liberi professionisti come una preziosa occasione di approfondimento e crescita professionale. Il programma prevede una ricca scaletta d’interventi, che si pongono l’obiettivo di fornire ai partecipanti spunti operativi e di riflessione utili allo sviluppo delle singole realtà, creando al tempo stesso nuove sinergie territoriali.

Interverranno relatori qualificati che esploreranno il tema delle regole dello sviluppo da molteplici punti di vista, in questo saranno accompagnati e facilitati dal mediatore Maurizio Vermiglio. Tra gli ospiti, vi saranno: Massimo Ferro, presidente All Consulting & Engineering srl; Paola Capozzi, responsabile del dipartimento di polizia postale del Piemonte e della Val d’Aosta; Antonio Dosa, Associate partner M&A-Pwc Corporate Finance; Margherita Spaini segretaria dell’Ordine dei commercialisti di Torino; Unione Industriali; Luisella Fassino invece per l’Ordine dei Consulenti di Lavoro sempre della città metropolitana.

La partecipazione è gratuita, è necessario però iscriversi poiché è un evento a numero programmato. Gli interessati possono contattare gli organizzatori al numero 0124470553 o all’email eventi@keyco.org. L’evento vale ai fini dell’ottenimento dei crediti formativi per commercialisti e avvocati, in attesa di conferma anche dall’ordine dei consulenti del lavoro.

Leggi anche

Cuorgnè

/

22/03/2019

Cuorgnè: Riccardo Molinari, presidente dei deputati del Carroccio incontra i giovani leghisti canavesani

Sabato 23 marzo al Bar Sport in Piazza Martiri della Libertà 1 a Cuorgnè i Giovani […]

leggi tutto...

Agliè

/

22/03/2019

Agliè: incontro per commemorare Lorenzo Valerio politico e direttore del setificio alladiese

Sabato 30 marzo 2019 a partire dalle ore 16,00 si terrà presso il salone pluriuso di […]

leggi tutto...

Canavese

/

22/03/2019

Alla scoperta del Canavese con “Emotion Land: un territorio tutto da pedalare”

Quaranta comuni attraversati, 94 escursioni organizzate in 62 giornate, percorrendo 3.500 chilometri alla scoperta della Via […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy