Lavoro: il gruppo francese Leroy Merlin ricerca personale per il nuovo punto vendita di Torino

Torino

/

26/05/2016

CONDIVIDI

Il centro commerciale specializzato nel bricolage relativo al giardinaggio, necessita di otto commessi e di un caposquadra qualificato

In tempi di crisi economica ed occupazionale, di tanto in tanto, le aziende assumono. In genere sono le grandi catene di distribuzione commerciale che offrono, soprattutto ai giovani, occasioni di lavoro e di sbocco professionale. Dopo il Bennet e Decathlon è il gruppo francese “Leroy Merlin”  a ricercare, in occasione della nuova apertura di un altro centro commerciale a Torino, otto commessi (o meglio consiglieri di vendita). L’azienda si occupa di bricolage negli ambiti del giardinaggio, arredamento ed edilizia. Il nuovo punto vendita è situato in corso Giulio Cesare a Torino. E’ bene chiarire che l’assunzione proposta è, almeno inizialmente, a tempo determinato: un contratto che, però, offre la possibilità di trasformarsi in un lavoro a tempo indeterminato.

Il candidato ideale ha spiccata attitudine al dialogo e una forte motivazione per la vendita. In questo caso non sono previsti limiti di età. Tutti i candidati però dovranno essere in possesso di un diploma quinquennale e la disponibilità a lavorare a tempo pieno, dal lunedì al venerdì con turnazioni. Precedenti esperienze nel settore della vendita costituiscono un titolo preferenziale. I candidati che avranno superato una selezione verranno indirizzati nei vari reparti che costituiscono il nuovo centro commerciale: decorazione d’interni, falegnameria, idraulica, elettricità, giardinaggio, cucina, serramenti.

Ma non è tutto: la società subalpina è anche alla ricerca di un capo squadra qualificato che sia in grado di accogliere la clientela, di orientarla in base alla richiesta merceologica, di consigliarla fino all’effettuazione del pagamento. Il “Supply Chain”, tra l’altro, deve motivare la squadra che guiderà nell’ottica della progressione del fatturato e deve possedere capacità di progettazione e organizzazione di progetti complessi con più interlocutori come i clienti, gli artigiani, i colleghi e i servizi aziendali. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il curriculum vitae in formato europeo e con liberatoria firmata per il trattamento dei dati sensibili a seguente indirizzo e-mail: job.torinooqc@leroymerlin.it.

Leggi anche

18/10/2019

Pont Canavese: riprendono le ricerche per risolvere il “giallo” della scomparsa di Elisa Gualandi

Svanita nel nulla: il “giallo” che circonda la scomparsa di Elisa Gualandi, 54 anni, impiegata al […]

leggi tutto...

18/10/2019

Piemonte e Canavese: 35 milioni dal ministero dell’Ambiente contro il rischio idrogeologico

Sono quasi 35 i milioni di euro assegnati dal Ministero dell’Ambiente al Piemonte per la mitigazione […]

leggi tutto...

18/10/2019

Il Canavese al Rallylegend di S. Marino: l’equipaggio Diaco-Sparvieri conquista il 3° posto di classe

Successo canavesano al Rallylegend di San Marino. L’equipaggio canavesano Diaco-Sparvieri, firmato Team Fast Drivers, ha conseguito […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy