Lavori in corso, da domani giornate da “bollino rosso” sul raccordo Torino-Caselle

Canavese

/

26/07/2015

CONDIVIDI

Disagi non soltanto per chi si reca in vacanza ma anche per tutte le migliaia di pendolari che percorrono la superstrada da e per il Canavese

Da domani giornate da “bollino rosso” sul tratto autostradale che collega Torino all’aeroporto di Caselle a causa dei lavori che interesseranno il raccordo: fino al 1° agosto, infatti, dalle 8 del mattino alle ore 18, potrà essere istituito un senso unico alternato in entrambi i sensi di marcia.

L’Anas informa che i lavori comporteranno un aumento dei tempi di percorrenza di circa 10 minuti. Che fare in questo caso? La Sagat, la società che gestisce l’aeroscalo torinese, consiglia di programmare gli spostamenti verso l’aeroporto e dallo scalo con largo anticipo.

Inevitabile la possibilità che si possano formarsi lunghe code. Disagi anche per i tanti pendolari che debbono spostarsi da Torino al Canavese e viceversa, perché i lavori potrebbero interessare il tratto nei pressi dell’uscita per la ex strada statale 460 che conduce al Gran Paradiso. Si consiglia di scegliere percorsi alternativi o di organizzarsi convenientemente. Per i lavori di manutenzione straordinaria è stato stanziato oltre mezzo milione di euro.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy