L’arte di Elio Torriero in mostra a Palazzo Bottom di Castellamonte grazie al Lions Club Alto Canavese

12/09/2019

CONDIVIDI

L'inaugurazione avrà luogo sabato 14 settembre 2019 alle ore 17,30 e sarà visitabile fino al 29 settembre (giovedì-venerdì-sabato dalle ore 16.00 alle 19.00)

Elio Torriero, artista nativo di Lanciano, ma di adozione castellamontese, presenta, con il Lions Club Alto Canavese ed il Patrocinio del Comune di Castellamonte, la Mostra “creATTIVI” nella suggestiva cornice delle stanze ottocentesche di Palazzo Botton (Museo della Ceramica) a Castellamonte: l’inaugurazione avrà luogo sabato 14 settembre 2019 alle ore 17,30 e sarà visitabile fino al 29 settembre (giovedì-venerdì-sabato dalle ore 16.00 alle 19.00).

Il suo progetto è dedicato alla creatività, interpretata con inventiva nelle diverse forme tecniche e artistiche. Elio Torriero, che con impegno e dedizione porta avanti il programma lionistico, in qualità di Presidente Lyons Club Alto Canavese, ha voluto valorizzare la figura del “Socio” come persona, nell’esprimere il suo libero essere.

Un viaggio introspettivo che vede il singolo, ancora in cammino, accompagnato da un maestro di levatura internazionale, quale Elio Torriero.

Il progetto dell’artista regalerà un’ennesima prova del Suo talento, a conferma del livello artistico di eccellenza che ha saputo dare lustro alla Città della Ceramica.

Leggi anche

12/12/2019

Castellamonte: serata conviviale natalizia del Rotary Club, dell’Inner Wheel e del Rotaract

Un incontro conviviale per ritrovarsi e per il tradizionale scambio degli auguri natalizi: è quella che […]

leggi tutto...

12/12/2019

Greta Thunberg venerdì 13 dicembre sarà a Torino. E molti giovani canavesani si mobilitano per incontrarla

Dopo aver conquistato la copertina di Times come personaggio dell’anno, la sedicenne Greta Thunberg domani venerdì […]

leggi tutto...

12/12/2019

Sanità: l’Asl T04 assume sette cardiologi. Il direttore generale: “Iniezione di fiducia per l’azienda”

L’azienda sanitaria canavesana ha assunto sette nuovi cardiologi che andranno ad infoltire la schiera di specialisti […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy