Borgaro: i banditi frantumano la vetrina di una ferramenta e scappano con denaro e utensili

19/02/2018

CONDIVIDI

I ladri, probabilmente professionisti, hanno agito con rapidità e sono fuggiti con utensili e il denaro del fondo cassa

Hanno agito nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio con l’abilità di consumati professionisti i ladri che hanno preso d’assalto e svaligiato la “Ferramenta del Centro” che si trova in via Costituente 3 a Borgaro Torinese. “Il colpo” ha avuto luogo nel cuore della notte, con ogni probabilità intorno alle 3,00 del mattino: ignoti hanno usato un furgone a mò di ariete per sfondare una vetrina e sono penetrati all’interno del locale. I banditi hanno agito con rapidità.

Dopo essersi impadroniti del denaro contenuto nella cassa e diverso materiale posto in vendita di ladri sono fuggiti senza lasciare traccia. I titolari hanno sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Caselle. Il danno è ingente e ammonta a diverse migliaia di euro. Gl’investigatori non hanno dubbi sul fatto che si tratti di una banda specializzata in questo tipo di furti perchè la modalità.

Non è esclusa neanche l’ipotesi che il “colpo” sia stato mirato e che avesse lo scopo di fare in modo di procurarsi utensili da usare nel prossimo futuro per poter penetrare in aziende o abitazioni in previsioni di altri, possibili, furti.

L’ennesimo colpo ai danni degli esercizi commerciali ha causato non poco disorientamento tra esercenti e cittadini che adesso chiedono una maggiore sicurezza. Indagano i carabinieri.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/09/2019

Rivarolo Canavese: coinvolti in un incidente stradale una ciclista e un “centauro”. Non sono gravi

Due feriti, per fortuna non gravi: è il bilancio di un incidente stradale nel quale sono […]

leggi tutto...

21/09/2019

Venaria: arrestato un pusher che spacciava il “Krokodril”, la droga che provoca cancrene mortali

Si chiama “Krokodil” l’ultima, devastante droga, apparsa sul mercato internazionale. Si ricava dalla codeina e viene […]

leggi tutto...

21/09/2019

Lanzo: perde il controllo dell’auto e sfonda la recinzione della Torino-Ceres. Traffico bloccato per due ore

Dopo aver perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo della Toyota Yaris che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy