La crisi non abbatte il mercato immobiliare. Tempocasa si propone come partner ideale

Rivarolo Canavese

/

02/06/2016

CONDIVIDI

Confort, assistenza, soluzioni innovative, collaborazione con i migliori professionisti attivi nel territorio: questo è il segreto di un Network canavesano di successo

La crisi economica? Una drammatica realtà. Il mercato immobiliare? A causa della crisi ha conosciuto una parabola discendente non di poco conto. Ma in Canavese, a differenza di altre aree territoriali della provincia di Torino, la compravendita di immobili resiste, sia pure con inevitabili variazione sulla tipologia di offerta. Tempocasa è presente da anni sul territorio canavesano. Dalla prima agenzia che ha aperto i battenti a Rivarolo, di cui è titolare il giovane e dinamico imprenditore canavesano Alessandro Anedda (direttore della formazione a livello nazionale di Tempocasa), conta anche la presenza di un’Agenzia immobiliare a Cuorgnè (della quale è titolare Roberto Reale) e a Castellamonte (della quale è titolare Marco Coha). L’estensione dell’attività professionale in queste altre due importanti realtà urbane dell’Alto canavese è la concreta dimostrazione che l’adeguamento all’estrema flessibilità del mercato, legata alla domanda e all’offerta, va di pari passo all’aggiornamento professionale continuo dei professionisti che lavorano all’interno delle Agenzie Tempocasa.

Il loro successo è basato essenzialmente sulla sinergia tra le agenzie e si avvale di un articolato  gruppo di professionisti radicati e riconosciuti da tempo sul territorio quali geometri, architetti, avvocati, e notai in stretta collaborazione con gli uffici tecnici comunali di competenza per garantire una compravendita sicura e certificata. Il cliente, sia che intenda acquistare o vendere trova accoglienza in ambienti confortevoli e all’avanguardia e, soprattutto, una soluzione adeguata alle proprie esigenze. E per quanto concerne la stretta creditizia che ha provocato una significativa contrazione dell’erogazione dei mutui? Anche in questo caso la soluzione è a portata di mano, grazie alla importante collaborazione con “Più Mutui Casa” che si occupa dell’intermediazione tra cliente e istituti bancari per quanto concerne l’erogazione dei mutui. E non è finita qui: a dimostrazione che puntare sul mattone rimane ancora la formula di investimento più significativa, il Network aprirà nei prossimi mesi altre agenzie in diverse città canavesane.

D’altro canto i numeri parlano chiaro: è cambiata la tipologia di vendita e di acquisto degli immobili ma il mercato offre ancora opportunità che bisogna saper cogliere.

Per chi si affaccia per la prima volta all’acquisto di un immobile o per chi vuole vendere la propria abitazione, lo staff di Tempocasa è sicuramente la scelta professionale appropriata. Un equipe di professionisti attenti alle esigenze dei clienti a garanzia di competenza e correttezza. E’ da segnalare che Tempocasa è l’unica agenzia immobiliare presente alla Nuova Fiera del Canavese.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

16/10/2019

Tragedia sfiorata a Valperga: auto travolta dal treno al casello ferroviario. 63enne finisce al Cto

Gravissimo incidente ferroviario sulla linea “Canavesana” al passaggio a livello di via Borrelli a Valperga. Un’auto […]

leggi tutto...

15/10/2019

Favria: domenica 20 ottobre appuntamento in piazza con una grandiosa castagnata

Domenica 20 ottobre avrà luogo a Favria una castagnata che non è solo il classico appuntamento […]

leggi tutto...

15/10/2019

Giovane coppia di Viù percorre undicimila chilometri a piedi attraverso tutta l’Europa

Hanno attraversato l’Europa percorrendo in un anno 11 mila chilometri a piedi. Anna Rastello e Riccardo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy