Ryanair cerca centinaia di assistenti di volo. Le selezioni martedì 24 aprile all’aeroporto di Caselle

16/04/2018

CONDIVIDI

I candidati avranno l'opportunità di lavorare lavorare in numerosi aeroporti europei, tra cui diversi in Italia

La compagnia aerea irlandese Ryanair offre nuove opportunità di lavoro nel settore dell’avizione: Crewling, la società specializzata nel recruiting e partner di Ryanir, prosegue la campagna europea per assumere alcune centinaia di assistenti di volo. I candidati avranno l’opportunità di lavorare lavorare in numerosi aeroporti europei, tra cui diversi in Italia. I colloqui di lavoro per selezionare gli assistenti di volo si svolgeranno anche presso l’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle Torinese nella giornata di martedì 24 aprile.

I candidati ideali per ricoprire il ruolo di assistente di volo nella Compagnia aerea Ryanair, devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie. È richiesta un’altezza minima di 157 centimetri, proporzionata con il peso, normali capacità visive e buona forma fisica. Non è richiesta alcuna esperienza precedente. I candidati devono essere disponibili, flessibili e con una vivace personalità.

Sono considerate utili le esperienze di lavoro a contatto con il pubblico e l’abilità di fornire un ottimo servizio clienti. Gli interessati che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura online sul sito Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days.

Per finire, i candidati ritenuti idonei dovranno seguire un corso di formazione di sei settimane, a tempo pieno a Roma o Milano.

Dov'è successo?

Leggi anche

23/04/2018

Ex 460: iniziati i lavori tra Leinì e Lombardore per il cedimento della strada. Disagi per gli automobilisti

Sono iniziati oggi, lunedì 23 aprile, i lavori in somma urgenza per il ripristino della circolazione […]

leggi tutto...

23/04/2018

Scuola: successo a Favria per la mostra scolastica “Scopriamo e proteggiamo il nostro territorio”

“Scopriamo e proteggiamo il nostro territorio” è il titolo della mostra proposta dall’Istituto comprensivo di Favria […]

leggi tutto...

23/04/2018

Torrazza: 20enne confessa di essere omosessuale e il padre lo picchia. La condanna dell’Arcigay

Picchiato perchè aveva fatto coming out e aveva confessato di esere gay: questa volta il grave […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy