Ivrea, venerdì 9 un convegno-studio per i consulenti del lavoro

08/10/2015

CONDIVIDI

“Dove c’è impresa, c’è lavoro. Le proposte per crescere”. L'appuntamento avrà luogo alle Officine H

Appuntamento da segnare in agenda per tutti i consulenti del lavoro operanti in Torino e zone limitrofe. L’evento è promosso dall’Ordine torinese, organizzato insieme alla Consulta Regionale dei Consulenti del Lavoro di Piemonte e Val d’Aosta, si terrà presso le Officine H di Ivrea. Il focus della giornata di formazione e confronto è il lavoro, da trovare, creare, sostenere e aumentare. I Cdl portano sul tavolo del dibattito le loro proposte per la crescita delle imprese.

Tra i relatori saranno presenti: la Presidente CNO Marina Calderone e il Presidente della Commissione Lavoro della Camera, Cesare Damiano che tratterà il tema “Proposte per il rilancio di un’economia fondata sul lavoro”; il Presidente dell’ANGCDL Pietro Latella, il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Marco Gay e il Presidente dei giovani imprenditori di CNA Stefania Milo che disserterà su “L’importanza di comunicare la cultura del lavoro ai giovani”.

Un’attenzione particolare è dedicata ad argomenti delicati e sensibili, estremamente attuali in questo difficile periodo socio-economico: dal ruolo assunto dalla Categoria con il Jobs Act al decreto semplificazioni; dalle novità su collaborazioni, lavoro autonomo e lavoro subordinato alla riforma degli ammortizzatori sociali. All’incontro prenderanno inoltre parte il sindaco di Ivrea Carlo Della Pepa, il sindaco di Torino e della Città Metropolitana Piero Fassino, Luca Caratti, coordinatore della Consulta regionale dei Consulenti del lavoro del Piemonte e Nicola Filippi, presidente Ancl Consiglio regionale Piemonte.

Dov'è successo?

Leggi anche

05/08/2020

Gestione degli impianti sportivi a Rivarolo: accordo tra La Rivarolese, la Polisportiva e il Comune

Gestione degli impianti sportivi a Rivarolo: accordo tra La Rivarolese, la Polisportiva e il Comune. Si […]

leggi tutto...

05/08/2020

Rivarolo Canavese: il mercato del sabato resterà in corso Rocco Meaglia. Il Covid preoccupa ancora

Rivarolo Canavese: il mercato del sabato resterà in corso Rocco Meaglia. Il Covid preoccupa ancora. La […]

leggi tutto...

05/08/2020

Canavese: otto appuntamenti promossi dall’Asl T04 per conoscere e praticare il “Fitwalking”

Eventi di partecipazione sotto l’egida “Let’s fit”, progetto europeo sostenuto dalla Regione Piemonte in qualità di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy