Ivrea, tenta di rubare in una boutique in centro città: “Volevo fare un regalo alla mia fidanzata”

Ivrea

/

08/10/2018

CONDIVIDI

L'uomo, 43 anni, è ritenuto responsabile di altri furti. Arrestato perchè un poliziotto fuori servizio si è fermato davanti alla vetrina della boutique

Ha sperato nella sua buona stella, quella che lo ha protetto per ben quattro volte in altrettanti furti, ma al quinto “colpo” che ha cercato di compiere in un negozio di abbigliamento di Ivrea la fortuna lo ha abbandonato ed è stato arrestato dagli agenti di polizia in servizio al commissariato eporediese. E’ accaduto in pieno centro città. L’uomo, 43 anni, si era introdotto in una boutique e, approfittando di una momentanea distrazione della titolare si è avvicinato con fare noncurante al registratore di cassa con l’intenzione di impadronirsi del denaro contenuto.

Il caso ha voluto che in quell’esatto momento un agente di polizia libero dal servizio si fermasse davanti alla vetrina dell’esercizio commerciale e abbia notato il comportamento furtivo dell’uomo.

Entrare nella boutique e fermare il ladro prima che riuscisse a fuggire con il denaro contante è stato l’affare in pochi attimi. Colto in flagrante l’uomo si è giustificato affermando che intendeva acquistare unh capo di abbigliamento da regalare alla fidanzata.

Nella successiva perquisizione personale gli agenti di polizia hanno rinvenuto un cacciavite di grosse dimensioni. L’uomo, che si ritiene sia responsabile di altri quattro “colpi” ai danni di altrettanti esercizi commerciali di Ivrea è stato denunciato per tentato furto e per il possesso ingiustificato di strumenti atti ad aprire o forzare serrature.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

17/10/2018

Ivrea, aveva mostrato i genitali a due ragazze. Ventenne di Aosta condannato a 5 mesi

Aveva mostrato all’aperto, dopo averle seguite, i genitali a due ragazze: per questa ragione un ventenne […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

17/10/2018

Una raccolta fondi on line per far rivivere gli spazi “salesiani” a Cuorgnè e lo Stadio della Canoa a Ivrea

Il Comune di Cuorgnè ha tra gli obiettivi delle politiche giovanili la creazione e la riorganizzazione […]

leggi tutto...

Forno Canavese

/

17/10/2018

In Canavese si differenzia poco. La Città Metropolitana sanziona 28 Comuni per 700mila euro

In Alto Canavese si differenzia troppo poco. E allora scattano le multe. 700 mila euro di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy