Ivrea, tamponamento in via Jervis. In ospedale un pedone e una donna incinta

Ivrea

/

09/10/2015

CONDIVIDI

Gli agenti della Polizia Municipale stanno raccogliendo gli elementi utili per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente

Violento tamponamento in via Jervis a Ivrea nei pressi di Palazzo Uffici. Coinvolti una Toyota Yaris e un camion. Bilancio dell’incidente stradale: due feriti, di cui una donna al sesto mese di gravidanza.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16,30. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia municipale di Ivrea, la Yaris era diretta verso il centro città. Alla guida dell’auto si trovava una donna di 33 anni, residente ad Albiano d’Ivrea. Giunta nei pressi del Palazzo Uffici si è fermata per dare la precedenza a un pedone. Tutto si è svolto nell’arco di una manciata di istanti: un camion ha tamponato la Toyota Yaris e ha spinto in avanti l’auto che ha travolto il pedone che stava atterversano la strada sulle strisce pedonali. L’uomo, 61 anni, è stato trasportato al pronto soccorso a bordo dell’elicottero del 118. In ospedale i medici gli avrebbero diagnosticato una frattura alla spalla.

La giovane gestante è stata trasportata, sempre in elicottero, al Centro Traumatologico di Torino. Ad avvisare i soccorsi è stato il conducente del furgone. Sul luogo del tamponamento sono giunti gli agenti della polizia municipale e il personale medico del 118. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro che poteva registrare un bilancio ancora più grave.

Dov'è successo?

Leggi anche

23/10/2019

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio in visita alla Fiera d’Autunno di Barbania

La Fiera d’autunno di Barbania, che si è svolta domenica 20 ottobre , ha sfidato il […]

leggi tutto...

23/10/2019

Chivasso, ignoti sfregiano la tomba di una bimba morta a soli 6 anni. Sui social la rabbia della madre

Al dolore di aver perso la sua bambina all’età di 6 anni, otto anni fa, si […]

leggi tutto...

23/10/2019

Paura nella notte a Volpiano: incendio devasta una villetta. Gravemente intossicati marito e moglie

Sono due le persone intossicate dal fumo provocato da un furioso incendio divampato in un’abitazione di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy